MarcelloS. ha scritto:
Domani lo rivedo (R.) perchè le mie defyance nuove non arrivano e quindi ci dobbiamo inventare qualcosa per farmi fare 'ste maratone primaverili sotto le 3 ore senza infortunarmi!
Ho visto il flyer del suo negozio nello studio dove vado a farmi fare i massaggi sportivi qui a Bellinzona
beh... non so quanto costano le scarpe in Ticino... ma qui a Berna circa il doppio rispetto a quello che pago li'... un pensierino ce lo farei...
puoi andare a nome mio o di mio cognato Marcello
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Barbara ha scritto:
Ho visto il flyer del suo negozio nello studio dove vado a farmi fare i massaggi sportivi qui a Bellinzona
beh... non so quanto costano le scarpe in Ticino... ma qui a Berna circa il doppio rispetto a quello che pago li'... un pensierino ce lo farei...
LOOOOOOOOOOOOL
quasi mi stavo dimenticando!!!! Salutami la sorellina
Barbara ha scritto:
Ci credo che costa la metĂ , dopo tutta la roba che ho preso a prezzi incredibili alla Decathlon!
Marcello ho visto il nome di un negozio di running a CantĂą e mi sono detto che non ce ne saranno 5 in zona!
Punto.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Stasera 6Km "alla come viene"
Almeno sono serviti a capire che domenica prossima a Novara dovrò stare molto tranquillo: sarei già contento di chiudere in 1h50'
Sempre che mi passi il mal di gola....
-- Non cercare ostinatamente il PB. SarĂ il PB a trovare te! --
Bellissima seduta per me questa sera:
10' risc 20' RL (4'45") 10'RM (4'20") 20'RL (4'45") 10' RM (4'20") 5' defaticamento.
I tempi migliorano e le sensazioni sono ottime.
filopanti73 ha scritto:Oggi test su 10K (ero a casa dal lavoro, e non ero stanco) in 39'35" il mio PB
Tutto ok, molto contento e scusate l'auto
complimenti!!!
Io oggi Corsa lenta rigenerante 7 km in poco meno di 40' (5'38 di media)
però pessime sensazioni facevo fatica a correre.di solito mi devo trattenere per non accelerare troppo...mah speriamo bene perche domenica ho la prima gara dell'anno di 10km precisi e vorrei puntare al personale
Grid sta correndo poco e male....
10km qua e 20km la', senza criterio; e pensare che il 4 Marzo a Treviso devo farne 42 e rotti...
Il Socio si prodiga per stimolarmi: domani tocca un 32k: va bene se ne faccio 25.
Ma non mollo: come ho gia' detto a qualcuno Treviso la corro in mocassini.
MA LA CORRO !!!