Andare a correre appena svegli 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 13
@Amil: diciamo un quarto d'ora. Un pochino di più se fa freschetto e ho le gatte sdraiate addosso (risulta più difficile auto-convincermi a lasciare le coperte), ma di solito sveglia, papa-india-papa-india, vestizione e sono fuori.
"Chi vuol veder l'aurora lasci le molli piume" (Arch. Rambaldo Melandri citando Fogazzaro)
"Chi vuol veder l'aurora lasci le molli piume" (Arch. Rambaldo Melandri citando Fogazzaro)
Pain is inevitable. Suffering is optional.
-
- Ultramaratoneta
I miei tempi di uscita al mattino dipendono da quanto dura il consiglio di gabinetto. Ovviamente cerco di uscire bello scarico altrimenti la cosa mi condiziona un pochino e non sempre si trovano bagni a cielo aperto
Mediamente però da quando mi alzo 20 minuto e sono in pista.

Mediamente però da quando mi alzo 20 minuto e sono in pista.
I miei record:
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)
-
Donatore
- Pink-Moderator
ah sì certo, se prima non delibera il Consiglio non si esce 

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
@Sammy e Fujiko: avete meno di 30 anni e vi sentite/considerate vecchie? cosa dobbiamo dire che siamo negli anta???
personalmente non ho mai avuto problemi ad alzarmi presto, a volte anche prima delle 4 per essere in strada poco dopo.... ed alla sera non sono mai andato a letto prima delle 22.30/23.00.... anzi... a volte anche dopo... e parlo di quest'anno e soprattutto l'autunno scorso....
voi "presunti giovani" non avete il fisico!!!
@Amil: pure io a volte ho fatto il "continuato notturno" (per svago) per poi andare a lavoro la mattina successiva... uno strazio soprattutto al pomeriggio, ma ne valeva la pena.....
personalmente non ho mai avuto problemi ad alzarmi presto, a volte anche prima delle 4 per essere in strada poco dopo.... ed alla sera non sono mai andato a letto prima delle 22.30/23.00.... anzi... a volte anche dopo... e parlo di quest'anno e soprattutto l'autunno scorso....
voi "presunti giovani" non avete il fisico!!!
@Amil: pure io a volte ho fatto il "continuato notturno" (per svago) per poi andare a lavoro la mattina successiva... uno strazio soprattutto al pomeriggio, ma ne valeva la pena.....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Guru
Eh si, ma qualche volta il Consiglio rimanda la seduta...per fortuna campi e boschetti non mancano 
Oggi ho deciso che non avevo voglia di correre sarebbe stata una forzatura..ma visto che ho il pomeriggio libero mi sono messa ai fornelli...sartù di riso e torta ricotta e cioccolato
@teo, ciao! Come va? Eh, il fisico é quello che é...non regge più!
Inviato da mTalk

Oggi ho deciso che non avevo voglia di correre sarebbe stata una forzatura..ma visto che ho il pomeriggio libero mi sono messa ai fornelli...sartù di riso e torta ricotta e cioccolato
@teo, ciao! Come va? Eh, il fisico é quello che é...non regge più!

Inviato da mTalk
-
- Top Runner
occhio a concimare in giro, che son 10.000 euro di sanzione amministrativa da quest'anno
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Guru
Vabbè, sono il più lento è un fatto [emoji23]. Vedo che però voi siete molto condizionati dalla tazza [emoji23][emoji23].
@teo, il continuato notturno è epico; per contrastare il crollo pomeridiano era utile in richiamo in pausa pranzo: che bei ricordi dell'era giurassica di Amil [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@teo, il continuato notturno è epico; per contrastare il crollo pomeridiano era utile in richiamo in pausa pranzo: che bei ricordi dell'era giurassica di Amil [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Top Runner
@Sammy: ciao bellissima... io sempre fermo ai box, in attesa che la situazione migliori... poi tra un paio di settimane visita dall'osteopata e vediamo cosa dirà.... intanto i miei programmi podistici sono saltati....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Top Runner
@Amil: se avessi fatto un "richiamino" in pausa pranzo, sarebbe stato troppo.... meno male che certe distrazioni non erano nei paraggi.....
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
- Guru
Sono rimandati teo, non saltati...anche perché hai un impegno bello tosto ad aprile, o sbaglio? 
Inviato da mTalk

Inviato da mTalk