Per 3 cerca il bluetooth mentre per uno il jack audio. ..

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Bixio68 ha scritto:Già scaricata, molto bella e soprattutto è l'unica che consente di programmare qualsiasi tipo di allenamento. Appena ci sarà la funzione cardio la utilizzerò al 100%
DonnaFugata ha scritto:Allora, ho provato l'app ed effettivamente devo dire che non e' niente male (soprattutto considerando che e' gratis!). Comunque qui ci sono alcune mie osservazioni:
1. Ho trovato pero' la grafica poco intuitiva, ad esempio se vuoi iniziare un allenamento libero devi andare sul menu a lato, mentre istintivamente mi sarei aspettata di premere "start" senza selezionare alcun workout (e invece di default ti prende l'ultimo workout effettuato o creato). Anche la schermata iniziale e' poco chiara e non si capisce bene cosa vuole mostrare.
2. Se fai un allenamento libero alla fine le statistiche ti danno solo il tempo totale e la velocita' media, mentre mi sarei aspettata il report km per km
3. Il feedback vocale parla troppo e ti confonde! Sicuramente si puo' configurare diversamente (devo ancora capire bene quali sono le opzioni), ma devo ammettere che in alcuni momenti non capivo piu' cosa dovevo fare. Ad un certo punto credo si sia pure bloccato, perche' ha continuato a parlare per almeno 1 minuto!
4. Come al punto 2, se crei un workout contenente diversi tratti il report finale ti da solo la velocita', la distanza e il tempo per ciascun tratto, mentre mi sarei aspettata anche qui la suddivisione km per km
5. E' molto difficile sbloccare lo schermo dell'app mentre corri, tutte le volte mi devo fermare perche' non riesco a scorrere il dito lungo tutta la schermata!
Credo che gran parte delle mie osservazioni siano dovute al fatto che ho usato per molto tempo un'altra app, quindi mi sono un po' abituata alla grafica e alla logica di quella.
In generale cmq e' fatta bene, credo che la usero' ancora per le ripetute, mentre per i lunghi e per i progressivi credo che continuero' ad usare runtastic (principalmente perche' mi piace avere la statistica km per km).
Cmq devo ammettere per essere una app gratis e' fatta davvero bene, se l'avessi scoperta un paio di anni fa non avrei acquistato runtastic-pro!
frank1975 ha scritto:U4fit
Come si pianifica il lavoro settimanale?
HI iniziato ad usarla adesso dopo Runtastic e runkeeper.com e mo piace molto la facilità di pianificazione degli allenamenti. Non riesco però a pianificare le intere settimane..
Qualcuno può spiegarmi. Grazie 1000