Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

buf
Novellino

Re: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012

Messaggio da buf »

Su meteo.it è prevista pioggia e vento...dal sito:

"Gli ingredienti principali di questa settimana saranno: nei primi giorni, calo termico in quasi tutto il Paese e molte nubi, nell’ultima parte forti piogge, soprattutto al Nord, a causa di una nuova, intensa perturbazione atlantica."

per cui capperi amari, almeno per me... :pale:
Mezza M: 1.37.25 Lovoleto 22/04/2012
Maratona: 3.50.05 Carpi 14/12/2012
betta bologna
Ultramaratoneta

Messaggio da betta bologna »

Podistica San Damaso ha scritto:X Betta e qualche altro amico che ne avesse bisogno, io sabato sono a Carpi, se volete farmi la delega passo io a ritirare il pettorale
Io approfietterei della tua offerta, ma poi come ci troviamo?
Non conoscendosi nemmeno la vedo abbastanza dura
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

La tensione comincia a salire.. e non riesco a pensare ad altro. La mia prima maratona, nella mia città!! :cacata:
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
Bravehart
Mezzofondista

Messaggio da Bravehart »

Stamattina ho ricevuto una mail dalla segreteria della maratona con una mappa dei luoghi dove si svolgerà.

Mi lascia perplesso perchè la partenza è posizionata in Piazza Martiri, mentre da quello che si legge sul sito dovrebbe essere in zona stadio.

Ci sono parcheggi vicino allo stadio?

Ciao.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
Podistica San Damaso

Re: R: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

betta bologna ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:X Betta e qualche altro amico che ne avesse bisogno, io sabato sono a Carpi, se volete farmi la delega passo io a ritirare il pettorale
Io approfietterei della tua offerta, ma poi come ci troviamo?

se fate un ritrovo la domenica mattina potete vedervi lì con i ragazzi del forum e io lascio pacco gara e pettorale con chip a uno dei ragazzi con cui ti lascio il numero di cellulare in privato

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Se vi ritrovato domenica mattina mi farebbe piacere conoscere un pò di gente del forum...io sarò a Carpi a fare assistenza a 2 compagni di società che faranno la Maratona...o in bici dietro ad un ragazzo che punta le 2h19'(PB 2h24'), o a tirare la seconda mezza ad una donna che vuole fare sulle 3h(PB 3h10')...non lo so ancora, cmq ci sarò... :thumleft: :thumleft: :thumleft:
SAVIO75
Guru

Re: R: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012

Messaggio da SAVIO75 »

Podistica San Damaso ha scritto:
betta bologna ha scritto: Io approfietterei della tua offerta, ma poi come ci troviamo?

se fate un ritrovo la domenica mattina potete vedervi lì con i ragazzi del forum e io lascio pacco gara e pettorale con chip a uno dei ragazzi con cui ti lascio il numero di cellulare in privato

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Come già ribadito in precedenza, penso di ritirare il pettorale già da venerdì. Quindi massima disponibilità ai ritiri per delega per te e per tutti gli altri amici di RF!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Chiedo consiglio a chi del posto. Faccio la 30Km ho prenotato l'hotel a Soliera considerato che arriva proprio li, ma mi sono accorto che quest'anno non c'è servizio navetta all'andata.
Tendenzialmente vorrei lasciare l'auto in hotel per essere più comodo all'arrivo dopo i 30Km, come posso raggiungere carpi la mattina della gara??? Devo per forza prendere un taxi?
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

NomaJean ha scritto:Chiedo consiglio a chi del posto. Faccio la 30Km ho prenotato l'hotel a Soliera considerato che arriva proprio li, ma mi sono accorto che quest'anno non c'è servizio navetta all'andata.
Tendenzialmente vorrei lasciare l'auto in hotel per essere più comodo all'arrivo dopo i 30Km, come posso raggiungere carpi la mattina della gara??? Devo per forza prendere un taxi?
eh...credo proprio che il taxi sia l'unica...magari chiedi in reception se ci sono dei servizi speciali...tipo autobus comunali...io non lo so... :nonzo:
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

NomaJean ha scritto:Chiedo consiglio a chi del posto. Faccio la 30Km ho prenotato l'hotel a Soliera considerato che arriva proprio li, ma mi sono accorto che quest'anno non c'è servizio navetta all'andata.
Non ti preoccupare! Ci organizziamo a cena sabato. Passo da Soliera e ti carico su. No problem!
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...

Torna a “Maratona”