24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gozzifra
Mezzofondista

Re: 24th Venice Marathon 25 ottobre 2009

Messaggio da gozzifra »

Anch'io sono alla mia prima maratona ed ero partito con l'idea di utilizzare la tabella di fulvio massini Esordio in maratona poi adesso ho invece ho iniziato a seguire quella per finirla in 4 ore, vedremo come va,

La tabella prevede 20 settimane di allenamento e ho iniziato da fine maggio sono all 6^ settimana e per ora va tutto bene

Ciao
Ciao

Francesco
zartax

Messaggio da zartax »

@ Federica e Gozzifra: se vi fa piacere per me sarà "solo" la seconda maratona, dopo l'esordio a Roma nel marzo scorso.
Ho anch'io l'obiettivo di finirla senza distruggermi; il tempo? Boh...farla in 3.45-3.50 ma è ipotesi quantomai azzardata.
...e ho una :afraid: che non vi dico =;
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

gozzifra ha scritto:Anch'io sono alla mia prima maratona ed ero partito con l'idea di utilizzare la tabella di fulvio massini Esordio in maratona poi adesso ho invece ho iniziato a seguire quella per finirla in 4 ore, vedremo come va,

La tabella prevede 20 settimane di allenamento e ho iniziato da fine maggio sono all 6^ settimana e per ora va tutto bene

Ciao
Quella per le 4 ore l'ho utilizzata per la mia seconda (ed ultima) maratona. Ho raggiunto l'obiettivo!!! :thumleft:
Su quella tabella ho solo inserito qualche lungo in + di quelli proposti da masini (ma essenzialmente per essere + tranquillo 'psicologicamente'). buon allenamento.
nathan21
gozzifra
Mezzofondista

Messaggio da gozzifra »

nathan21 ha scritto:
gozzifra ha scritto:Anch'io sono alla mia prima maratona ed ero partito con l'idea di utilizzare la tabella di fulvio massini Esordio in maratona poi adesso ho invece ho iniziato a seguire quella per finirla in 4 ore, vedremo come va,

Ciao
Quella per le 4 ore l'ho utilizzata per la mia seconda (ed ultima) maratona. Ho raggiunto l'obiettivo!!! :thumleft:
Su quella tabella ho solo inserito qualche lungo in + di quelli proposti da masini (ma essenzialmente per essere + tranquillo 'psicologicamente'). buon allenamento.

io non so nemmeno se riusciro' a fare tutti quelli già indicati farne di piu' sarebbe veramente troppo
Ciao

Francesco
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ATTENZIONE!...il vostro :doc: vista l'insistenza delle Pink del mio gruppo :cheerleader: farà il pacemaker (dalla mezza in poi circa :mrgreen: ) per portarvi a Venezia entro le 3h:45...Vi aspetto numerosi e puntuali ( non aspetto i ritardatari :smoked: ) ..sarà mia cura delucitare il tutto a tempo debito :beer:
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Grande Alberto! Spero di non essere in ritardo alla mezza, poi ti salto a spalle e a Venezia mi porti tu!!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Io porto pattini ed elastico. :mrgreen: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

bibe ha scritto:Grande Alberto! Spero di non essere in ritardo alla mezza, poi ti salto a spalle e a Venezia mi porti tu!!!

non sarà necessario..quel giorno il Bibe volerà :thumleft:
Albertozan
Top Runner

ingpeo ha scritto:Io porto pattini ed elastico. :mrgreen: :mrgreen:
azz. in che guaio mi sono cacciato :D
grid
Guru

Messaggio da grid »

Don't worry Alby ! Io vengo in motorino ... basta che fai un fischio e via la paura ...
:-" :-" :-"

P.S. Io devo ancora decidere che tabella usare, ma in quattro o cinque settimane dovrei aver scelto ...
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Maratona”