Dolomites Sky Race - 22 Luglio 2012 - Canazei (TN)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Dolomites Sky Race - 22 Luglio 2012 - Canazei (TN)
ohi grandi--- e in bocca al lupo!!!!!!! correte correte anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi invidio.... io ho dovuto rinunciare a Cima Tauffi, mannaggia ... ci tenevo così tanto... quindi... voi che potete date il massimo e divertitevi un mondo!!!!!!!!!!!!
vi invidio.... io ho dovuto rinunciare a Cima Tauffi, mannaggia ... ci tenevo così tanto... quindi... voi che potete date il massimo e divertitevi un mondo!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Aspirante Maratoneta
Pettorale 180, evvai!
Chi rimane al pasta party del dopo gara?
Magari si fanno quattro chiacchiere.
Chi rimane al pasta party del dopo gara?
Magari si fanno quattro chiacchiere.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Sottoscrivo!!!raptor ha scritto:Mi sa che siamo in tanti a volerla fare!!Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi so che e' presto ma domani non mi collego...in bocca al lupo a tutti e buona corsa![]()
aspetto i resoconti lunedi x farmi venire voglia di fare anche questa...![]()
credo l'intero gruppo Asiago!!

Non vedo l'ora arrivi la prossima estate, per questa e centinaia di altri chilometri, pardon, motivi!

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Guru
Appena tornati da un allenamento di gruppo, dal Passo Pordoi fino a metà strada tra forcella Pordoi e Piz Boè!
Panorami purtroppo non visibili, ma 600 m di discesa dalla forcella al passo di puro piacere in vero freestyle!
Panorami purtroppo non visibili, ma 600 m di discesa dalla forcella al passo di puro piacere in vero freestyle!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
teomat ha scritto:Appena tornati da un allenamento di gruppo, dal Passo Pordoi fino a metà strada tra forcella Pordoi e Piz Boè!

Ma....era lo scarico del Vertical di ieri o una "corsettina leggera" in vista di domani?

Spero tanto possiate fare il percorso original !

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
Era entrambe le cose!
Gli organizzatori sono abbastanza ottimisti, dopo la pioggia di tutta notte e mattina, adesso c'è una schiarita, la spruzzata di neve che era caduta anche in Marmolada è già andata via, quindi c'è da sperare!
Previsto freddo comunque, a 3000m -2 gradi!

Gli organizzatori sono abbastanza ottimisti, dopo la pioggia di tutta notte e mattina, adesso c'è una schiarita, la spruzzata di neve che era caduta anche in Marmolada è già andata via, quindi c'è da sperare!

Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Ultramaratoneta
In bocca al Lupo a tutti 

C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
-
- Top Runner
teomat ha scritto:Era entrambe le cose!![]()

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Tirate giù il Pordoi!! 

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Top Runner
Incredibilie alla Dolomites! Vittorie di Kilian ( 5 minuti rifilati al secondo
) e della Forsberg. Record della gara SBRICIOLATI sia al maschile che al femminile!
Il Catalano chiude in 2:02, e per una manciata di secondi non sigla anche il record del tratto in salita.
Pazzesche devon esser state le discese: dal Piz Boè a Canazei 1700 D- in 45 minuti per Kilian e 51 per la svedese!
Grandissimo Matteo! Un continuo sopravanzare atleti! Mi sa però gara troppo corta, avessero fatto un altro giro....

Il Catalano chiude in 2:02, e per una manciata di secondi non sigla anche il record del tratto in salita.
Pazzesche devon esser state le discese: dal Piz Boè a Canazei 1700 D- in 45 minuti per Kilian e 51 per la svedese!

Grandissimo Matteo! Un continuo sopravanzare atleti! Mi sa però gara troppo corta, avessero fatto un altro giro....

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora