http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ne#p156916
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... otivazione
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Claudio ha scritto:Senza voglia e senza provar nessun piacere non correre mai !!! Pensa io oggi mi sono alzato alle 6 per correre una 50minuti ,senza un minimo di motivazione ma chi cavolo si sarebbe mai alzato dal letto ,a ho corso a meno 2 gradi ,un bel freschetto ma il piacere che provo mentre corro e sento la musica non ha eguali ( Sempre sportivamente parlando ) ,percio' rilassati e fermati un attimo .Ricaricati !!!! Correre e' un Piacere non un Dovere !!!
Ecco la mia Motivazione o meglio il mio motto :
Corro per Mangiare e Mangio per Correre !!!!
Ciaooooooo
Sette ha scritto:Grazie a tutte/i..
Non vorrei fermarmi solo perche' riprendere e' ancora piu' dura..
la mia voglia di correre e' il dopo...quando finisco l'uscita mi sento ..strabene.
Quando devo iniziare invece patisco troppo.
Credo che la mia piu' che passione per la corsa sia il sapere che fa troppo bene ed e' la base per ogni attivita' e questo che mi fa correre..e mi ha fatto fare 4 maratone.
Sono di Torino e mi sono iscritto a Roma, e ora combatto per farla.
non lo so....
ma per carità neanche ci pensoClaudio ha scritto:Triatlon hai idea cara Tolly che significa mica la scampagnata ai Castelli Romani .che te possino sei come Ramba e chi ti ferma piu'!!!
Ti dico questo perche ho fatto nuoto per 9 anni , vado ogni tanto in Mountain Bike max 60 Km e ogni tanto corricchio ihihihih , ma farli uno dopo l altro e ' davvero tosto certo se ci riuscirai sei Un Mito altro che il SOLAAAAAA !!!!!!
e allora prima di uscire pensa a quante persone del forum stanno preparando insieme a te -anche se magari a km di distanza- questa meravigliosa gara e poi pensa che molte di loro le incontrerai proprio a roma...a quel punto o la voglia ti passa completamente e molli del tuttoSette ha scritto:Grazie a tutte/i..
Non vorrei fermarmi solo perche' riprendere e' ancora piu' dura..
la mia voglia di correre e' il dopo...quando finisco l'uscita mi sento ..strabene.
Quando devo iniziare invece patisco troppo.
Credo che la mia piu' che passione per la corsa sia il sapere che fa troppo bene ed e' la base per ogni attivita' e questo che mi fa correre..e mi ha fatto fare 4 maratone.
Sono di Torino e mi sono iscritto a Roma, e ora combatto per farla.
non lo so....
E' bello fare le cose senza neanche pensarcitolly ha scritto: ma per carità neanche ci penso![]()
Barbara ha scritto:E' bello fare le cose senza neanche pensarcitolly ha scritto: ma per carità neanche ci penso![]()
![]()
![]()