tkdani12 ha scritto:io quest'anno resterò a casa , mi sarebbe piaciuto andare via , ma non sono riuscito , però almeno cosi' non perderò l'allenamento .
Bah io nei 15 kg che ho a disposizione nella valigia ho già incluso:
350 gr per le scarpe
150 gr per il garmin
300 gr per pantaloncini e magliette
per il resto non sò ancora...dovrò pur prendere su un costume
alura.... le mie ferie....
dal 17 luglio al 12 agosto compresi a Gran Canaria
dal 15 agosto al 31 agosto compresi a fare un mega itinerario di trekking sulle alpi
#fede# ha scritto:alura.... le mie ferie....
dal 17 luglio al 12 agosto compresi a Gran Canaria
dal 15 agosto al 31 agosto compresi a fare un mega itinerario di trekking sulle alpi
...e ce lo vieni pure a dire....mannaggia!!
Scherzo, beato te! Buone vacanze e...che la te dura!!!
heidy ha scritto:Ragà, oggi è il mio ultimo giorno e da domani chiudo baracca e burattini e me ne sto a casa...dove non esiste un pc! Per cui per un mesetto sarò latitante, ma se il nipotastro mi presta il computer qualche capatina magari la faccio a vedere come ve la passate.
Intanto buone ferie a tutti quelli che le fanno, buona vacanza a chi se ne va a zonzo, buon riposo a chi se ne sta spaparazzato in casa e ...buon lavoro a chi deve lavorare!!!!! Beh, a questi , se vi può consolare....non è che a casa mi riposi e basta, qualcosa da fare ce l'ho , e di andare in vacanza mi sa che per quest'anno non se ne parla...ma mi consolerò con qualche bella dormita e qualche bella corsa intanto!!!
Al 24 agosto!!!!! Ciao!!!!!!!
Buone ferie
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."