io vengo da novara ...piccolo... che dici siamo compatibili???Foia ha scritto:Eventualmente, ci sarebbe qualcuno che ha intenzione di andare in giornata da Milano e dintorni?
miao...!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
io vengo da novara ...piccolo... che dici siamo compatibili???Foia ha scritto:Eventualmente, ci sarebbe qualcuno che ha intenzione di andare in giornata da Milano e dintorni?
Nick | Nome | Pettorale | Obiettivo | Note | |
Mezza | |||||
Bisa | Paolo | H181 | 1H50/1H53 | Finirla senza crampi...sarebbe la prima volta ! | |
Fedesanga | Federico | H23 | 1:35 | In preparazione alla Milano City Marathon | |
Lcmanto | Luca | -- | 1H42 | ||
piccio | Andrea | -- | 1H55 | la mia 2° mezza | |
seiji | Mattia | H129 | 1:35 | Prova pre Stramilano (?) | |
Uomo | 1:35 | ||||
-- | -- | -- | -- | -- | |
30Km | |||||
bepperunner | U27 | ultimo lungo per Roma | |||
Cremonachecorre | U35 | -- | |||
gab_spencer | gabriele | quando mi iscrivo lo saprò | boh! LL per la MCM ma ora non saprei | mi devo ancora iscrivere | |
igiul | Luigi | U69 ![]() | Bella domanda | -- | |
insane | Andrea | ||||
Maratona | |||||
Alberto72 | Alberto | 64 | sotto 3h36' (pb) | comunque spero meglio di Verona (4h19' ![]() | |
Enzo Magno | Miao...! | 124 | <4:00 | sarà il mio unico vero lunghissimo per la MCM; la faccio con la massima tranquillità senza aspettative | |
Foia | Francesco | 142 | Boh | -- | |
Tafaz73 | Claudio | 89 | 2h59m59s ![]() | ... aggiornerò l'obiettivo dopo l'ultimo lungo (10 Feb... 35 km da fare a 4'30") | |
unalieno | mauro | 103 | 3:59 senza fermarmi mai | ultimo lungo a parigi | |
Paolo83 | Paolo | 289 | 3h30' forse è credibile... | prima maratona su strada ![]() |
fra arrivo e partenza, ci sarà circa un km e mezzo. Le navette sono in una via laterale vicino all'arrivo, se non ricordo male, non più di 100 metri.enzomagno ha scritto: beh...se la partenza e l'arrivo distano di qualche km e le navette distano ...che problema c'è....!
42km + 1..2.3..4.5..6.. km Miao...!
Ho deciso di andare il giorno prima per godermi le delizie culinarie del postoenzomagno ha scritto:io vengo da novara ...piccolo... che dici siamo compatibili???Foia ha scritto:Eventualmente, ci sarebbe qualcuno che ha intenzione di andare in giornata da Milano e dintorni?
miao...!
Peccato c'è qualcuno che parte da vicino Novara??? miao...!Foia ha scritto:Ho deciso di andare il giorno prima per godermi le delizie culinarie del postoenzomagno ha scritto: io vengo da novara ...piccolo... che dici siamo compatibili???
miao...!
Confermo che danno la borsa (un sacco trasparente modello "immondizia"alberto72 ha scritto:Comincio con le domande poco furbe....![]()
All'arrivo vengono portate, dalle navette, le borse fornite dall'organizzazione, che devono contenere solo il necessario per cambiarsi. Quindi la roba per la doccia si lascia in un'altra borsa al centro maratona, o in macchina?
cesarecolasanti ha scritto:Buonecorse e buon divertimento
inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"