L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Light
Aspirante Maratoneta

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da Light »

Istvan ha scritto:Ciao Cari, purtroppo no..
Qua la situazione ci è un pizzico sfuggita di mano..
Intanto, i gnomi. Essi, tornati dal mare e cominciate le patrie scuole, hanno diligentemente et tempestivamente contratto ogni forma virale esistente, possibile, e immaginabile, compreso il raro bacillo "papàjocamo".. Ora, dovete sapere che il suddetto bacillo ha come sintomatologia una gravissima forma di nocturna insomnia repetita, durante la quale il gnomo affetto si aggira senza tregua esclamando, appunto, "Papà Jocamo..Papà Jocamo..Papà Jocamo..Papà Jocamo..Papà Jocamo..Papà Jocamo..Papà Jocamo..Papà Jocamo..".

Risultato: ore di sonno medie, 4.
A settimana.
:D ne so qualcosa... anche se ad onor del vero una delle 2 (p.s. ho 2 gemelline di 2 anni) si è evoluta in "papà checcher" quindi alle 4 di notte ci troviamo costretti a mangiare crackers (ovviamente pretende che li mangino tutti) rigorosamente nel letto ](*,)

P.s. dimenticavo i dovuti ringraziamenti per la piacevole lettura :hail: (se esce il libro lo compro cartonato)
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Carissimo Ist, ma dove sei finito??? in queste giornate dal sapore autunnale, mi/ci mancano i tuoi resoconti...
e non dire che sei infortunato, acciaccato, assonnato!!!
aggiornaci!!!
oh, ma non è che adesso si è messa seriamente a correre e tu devi baby-sittare e ti sei rassegnato alla disfatta??? ahahahahahahahh

dai, dacci tue notizie!!!
Un abbraccio,
Teo
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

Grande Teo!
Rassegnato giammai - anche perché i Gnomi sono sempre schierati in assedio della di loro madre e non le consentono di fare manco mezzo metro..ergo..

No, purtroppo qua il fatto è che il cosciotto, dopo le due uscite resocontate scorsa settimana, si è rimesso a farmi male (boh, a sto punto mi sembrerebbe quasi pubalgia).. domani vedo il mio dentista e ne saprò di più.
E qua direte, Ist è impazzito, giustamente.
Tuttavia, il suddetto è anche un supermaratoneta con una ventina e più di maratone sparse in tutto il mondo all'attivo, e quindi ritengo mi possa dare già qualche dritta o almeno consigliare un buon medico dello sport, tra una trapanata e l'altra..

Che poi, la cosa stranerrima è che dopo l'uscita, ma anche la mattina dopo, dico, la gamba non mi faceva niente ed ero tutto contento e convinto di averla risolta.. poi mi so scarrozzato nel WE il gnomo maschio (detto "il denso", in quanto in un ottantina di cm scarsi accumula una decina di kg e poi, per qualche ragione ignota alla scienza, sembra sempre più pesante di quanto non sia in realtà..), perennemente tenuto sul braccio sx..e ZAC! Gambone dolorante di nuovo (e in alcuni momenti ai limiti della zoppia)..mah.. boh.. chissà se c'è correlazione..

Comunque, sappiate che vi anelo,
Ist
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Allora in bocca al lupo e vedi di risolvere in fretta che ti devi preparare...
te l'ho detto che mi stanno venendo malsane idee sulla mia eventuale presenza (con tanto di mega-esordio) alla maratona di Roma??? beh nel caso, mi dovrai fare da PACER!!!!
cosi, tanto per... riprenditi!!! e mettiti sotto hahahahah

PS non ti preoccupare che la malsana idea mi passerà in fretta... anche perché "nel mentre" ci sarà sicuramente il debutto in mezza che mi sconforterà e mi farà passare sogni di gloria!! :mrgreen:

PPS anche mia figlia sembra che pesi circa una 20ina di kg, seppur la bilancia si fermi sugli 11 effettivi.... sarà che abbiamo un fisico di merda? :mrgreen:
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
Istvan

Messaggio da Istvan »

..Io che faccio il Pacer a te è una cosa tipo "Non Guardarmi Non ti Sento" :mrgreen: oppure "Scemo e più Scemo", :asd2: :asd2: mi sa..
Ergo mi piace! :thumleft:
Andata! :beer:
Ti attendo, pertanto, e porta la principessa tua che la piazziamo con gli Gnomi miei così da schiantare definitivamente la moglie! :-$

Besos,
Ist
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

mi piace...ed ovviamente, se mai dovesse rimanermi in testa questa idea, vengo con tutta la famiglia... quindi dovrai prenotare il Colosseo per una Royal Rumble d'altri tempi!
intanto curati dal dentista-trapanatore-ultra-maratoneta.. l'igiene orale è importante...

PS per quanto riguarda la citazione del film, direi che ci avviciniamo di più a Bud Spencer e Terence Hill in Chi trova un amico, trova un tesoro (ah, io faccio Bud...)... anche se vista l'idea della maratona (calcola che ora quando corro 10-11 km sono da ricovero) è in effetti più azzeccato Scemo e più Scemo

viewtopic.php?t=42357
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

Se voi fate la Maratona di Roma devo farla anche io ad ogni costo!!! Anche solo per conoscervi...e poi porto lo gnomo mio che ci fa tanto dannare :) mi toccherà correre in pausa pranzo, ma se pò???
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

azz.... ho controllato la data, ma la maratona di Roma 2014 è il giorno 23 marzo!!! è proprio il giorno del compleanno della mia piccola.... e da buon padre quale mi ritengo non so se è il caso far coincidere "PER VOLONTA' MIA" il suo compleanno con la data di invalidità permanente di un genitore causa sgonfiamento polmoni....
rimandiamo?
(ve l'avevo detto che la mia idea era "ballerina"..... seriamente, è un po' presto, ci fosse una mezza in concomitanza, ben volentieri! Ed ovviamente IST mi devi far da PACER.. facciamo il GRUPPO SFIGA)

viewtopic.php?t=42357
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Nico: se non sbaglio il tuo piccolo è nato da poco, giusto? in ogni modo TANTE CONGRATULAZIONI!!! E non preoccuparti che il tempo per una corsetta lo troverai.. oohhhh se lo troverai... forse... fra qualche anno..... forse.... ahahhaahahhahh (scherzo..... forse)

viewtopic.php?t=42357
Istvan

Messaggio da Istvan »

Auguroni a Nico, dunque, e per il resto, Teo.... ma non c'è la Roma - Ostia (mezza maratona) qualche settimana prima, tipo?
Io a quella puntavo, prima della zoppia molesta di cui sopra (e a quella punto ancora, mo che domo il gambone)!
Organizzo un kindergarten del Forum?
Mi raccomando di portare i certificati medici di idoneità al wrestling acrobatico, nel caso.. :thumleft:

Ist

Torna a “Storie di Corsa”