[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Capita anche a voi che sul Polar Flow la colonna relativa alla "distanza progressiva" sia palesemente sbagliata?
A me raddoppia sempre il chilometraggio... dopo un Km percorso me ne segna 2 di distanza progressiva, dopo aver percorso un altro KM ne rilevo 4 di distanza progressiva (anziché i 2 effettivamente percorsi) e via a proseguire.
A me raddoppia sempre il chilometraggio... dopo un Km percorso me ne segna 2 di distanza progressiva, dopo aver percorso un altro KM ne rilevo 4 di distanza progressiva (anziché i 2 effettivamente percorsi) e via a proseguire.
PB 21KM: 1:39:41 (Maratonina De 6 Ponti - Agliana (Pt) - 02.11.2014)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
hanno fatto qualche modifica al flow, pare soprattutto piccoli miglioramenti nell'esportare le sessioni.
http://updates.polar.com/2015/03/improv ... b-service/
(@runPF il bug della distanza progressiva è stato segnalato, pare che anche altri lo riportino https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater)
http://updates.polar.com/2015/03/improv ... b-service/
(@runPF il bug della distanza progressiva è stato segnalato, pare che anche altri lo riportino https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater)
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
però ancora nulla per esportare sui social...davvero incredibile...
PS
e nulla sul problema degli errori di sincronizzazione via BT...
PS
e nulla sul problema degli errori di sincronizzazione via BT...
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
- Maratoneta
Ciao ragazzi
qualcuno mi può confermare quanto segue:
durante una sessione di allenamento con timer alternati, per esempio , 2km con tempo di recupero di 3min, premo start:
-sull'orologio viene visualizzato un conto alla rovescia sulla distanza dei 2km, ma non c'è nessun riferimento alla velocità di percorrenza min/km, secondo me dovrebbe esserci ?
-solo alla fine della percorrenza dei 2km vine visualizzata la media in min/km, però riferita ai 2km e non all'unità di 1km ?
-durante la fase di recupero di 3 min l'orologio visualizza sempre il conto alla rovescia sul tempo di 3min, corretto !
-quando riprendo per le altre serie di 2 km , ogni tanto compare suonanto il progressivo sulla distanza iniziale (all'attivazione) con i dati di velocità media, secondo me inutile e fuorviante visto che include anche i 3 min di recupero, corretto?
Effettivamente, secondo il mio parere, mancano i riferimenti della velocità di percorrenza istantanei durante le ripetute, cosa che non dovrebbe mancare sulla schermata!!!
confermate
grazie
qualcuno mi può confermare quanto segue:
durante una sessione di allenamento con timer alternati, per esempio , 2km con tempo di recupero di 3min, premo start:
-sull'orologio viene visualizzato un conto alla rovescia sulla distanza dei 2km, ma non c'è nessun riferimento alla velocità di percorrenza min/km, secondo me dovrebbe esserci ?
-solo alla fine della percorrenza dei 2km vine visualizzata la media in min/km, però riferita ai 2km e non all'unità di 1km ?
-durante la fase di recupero di 3 min l'orologio visualizza sempre il conto alla rovescia sul tempo di 3min, corretto !
-quando riprendo per le altre serie di 2 km , ogni tanto compare suonanto il progressivo sulla distanza iniziale (all'attivazione) con i dati di velocità media, secondo me inutile e fuorviante visto che include anche i 3 min di recupero, corretto?
Effettivamente, secondo il mio parere, mancano i riferimenti della velocità di percorrenza istantanei durante le ripetute, cosa che non dovrebbe mancare sulla schermata!!!
confermate
grazie
-
Ma dipende da cosa hai messo nelle opzioni del display, dipende dalle impostazioni sport sul polar Flow. Ci sono tutte le info che hai citato!
Il conto alla rovescia è solo la prima schermata, dopodiché ne puoi configurare fino a 7 (che dispositivo hai?) con tutti idati velocità /cardio ecc...
Il conto alla rovescia è solo la prima schermata, dopodiché ne puoi configurare fino a 7 (che dispositivo hai?) con tutti idati velocità /cardio ecc...
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Maratoneta
scusate ho sbagliato a postarlo su POLAR FLOW....lo rimetto su M400...
-
volevo spezzare una lancia a favore del Running index della Polar.
inizialmente era un dato che non ho considerato molto, poi col passare del tempo sto vedendo che segue effettivamente i progressi che sto facendo in allenamento.
parto da una media di 55 nel mese di Novembre, e ora che sono a fine preparazione maratona, sto a 65 di media. con una bella progressione lineare. oggi ho fatto 21 km con un RI di 67, e mi ha dato una bella soddisfazione leggerlo!
inizialmente era un dato che non ho considerato molto, poi col passare del tempo sto vedendo che segue effettivamente i progressi che sto facendo in allenamento.
parto da una media di 55 nel mese di Novembre, e ora che sono a fine preparazione maratona, sto a 65 di media. con una bella progressione lineare. oggi ho fatto 21 km con un RI di 67, e mi ha dato una bella soddisfazione leggerlo!
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Mezzofondista
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Beato te, dopo molto tempo ho recuperato il mio 52..Cowboy Dan ha scritto:volevo spezzare una lancia a favore del Running index della Polar.
-
Team Polar Ciao! Apporteremo dei miglioramenti a Polar Flow da 15 aprile 02:00 (GMT) in poi. In questo periodo di tempo, Flow non sarà disponibile, ma potrai sincronizzare e analizzare i dati alla fine dell’interruzione alle ore 09:00 (GMT).
1:51:34 (21k)
-
- Novellino
Ciao a tutti.... chiedevo se qualcuno di voi si fosse imbattuto nel mio stesso problema.
Non ho idea se sia stato l'ultimo update dell'M400, praticamente dal 25 aprile non mi sincronizzano più gli allenamenti su polarflow. Ho sempre sincronizzato tramite ipad..il sync ha sempre fatto pena, però dopo un po' di tentativi, anche se finiva con un messaggio di errore, i dati di attività erano sincronizzati sul portale. Ora, l'orologio e l'app dicono "sincronizzazione conclusa con successo" ma, mancano i dati degli allenamenti...si vede solo che c'è stata attività e il tipo ma non i dettagli di allenamento.....è capitato anche a qualcuno di voi?](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Non ho idea se sia stato l'ultimo update dell'M400, praticamente dal 25 aprile non mi sincronizzano più gli allenamenti su polarflow. Ho sempre sincronizzato tramite ipad..il sync ha sempre fatto pena, però dopo un po' di tentativi, anche se finiva con un messaggio di errore, i dati di attività erano sincronizzati sul portale. Ora, l'orologio e l'app dicono "sincronizzazione conclusa con successo" ma, mancano i dati degli allenamenti...si vede solo che c'è stata attività e il tipo ma non i dettagli di allenamento.....è capitato anche a qualcuno di voi?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)