Perchè ho cercato qui ed in rete e a quanto ho capito non è possibile e c'è parecchia gente che si lamenta per l'assurdità della scelta...

Francamente anche io non ne capisco il motivo...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Perchè il file esportato usa l'ora sempre ZULU come riferimento assoluto. Il bug è noto alla Polar, e si spera che venga corretto presto.chris.lu ha scritto:Perché quando esporto una sessione di allenamento l'orario nel file è in ritardo di due ore? Nel senso che se ho iniziato l'allenamento alle 17:00 nel file esportato l'orario di inizio è alle 19:00.
Esatto, però, in attesa che questa funzione venga introdotta, è possibile aggirare l'ostacolo. E' necessario che la sessione di allenamento sia pubblica, copiare l'URL, ed incollarlo sul proprio profilo.m@ssimo ha scritto:Al momento non è ancora possibile purtroppo....anthony ha scritto:domanda forse stupida: ma da polar flow è possibile condividere un'attività su facebook come avviene per altri programmi come runtastic, nike+ e credo lo stesso polar personal trainer?
Il link corrisponde ad ogni allenamento, e quindi è sempre diverso.chris.lu ha scritto:Posteresti il link, per favore?