uu uu...anche io ho un nuovo record fatto tra l'altro in periodo in cui mi sento totalmente fuori forma.
gara da 10 miglia (16km); l'anno scorso stesso percorso (ondulato) 1h36'49'', sabato 1h35'26''. fuori forma si...ma con nesquick
Dopo 4 mesi di corse....ecco i miei tempi (obiettivo mezza maratona):
10 K - 47:24
20 K - 1:52
Sono tempi un pò strani se raffrontati ma non ho ancora provato a fare i 20 km tirando
Ciao a tutti
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
"Che ti move, o omo ad abbandonare le proprie tue città a lasciare li parenti e amici, ad andare in lochi campestri per monti e valli, se non la naturale bellezza del mondo?....."
Leonardo da Vinci.
Chicca82 ha scritto:scrivo anch'io, oggi ho calcolato i 5 km stranamente, xkè ultimamente dopo tendiniti ed altro ho preferito non prefissare nulla ma solo i km percorsi
5K 22'30" non in piena forma
accidenti 22'30" non in piena forma?
complimenti!!....(chissà se arriverò a questi livelli )
Chicca82 ha scritto:scrivo anch'io, oggi ho calcolato i 5 km stranamente, xkè ultimamente dopo tendiniti ed altro ho preferito non prefissare nulla ma solo i km percorsi
5K 22'30" non in piena forma
accidenti 22'30" non in piena forma?
complimenti!!....(chissà se arriverò a questi livelli )
certo che ci arrivi se vuoi! voi uomini poi avete il vantaggio di non avere il "calo fisico" una volta al mese e quando siete ben allenati nessuna donna può superarvi ufff
insomma dai.. ho limato qualche secondo ai miei 5km stamani..23'53 (was 24'11). E ora voglio proprio iniziare una fase di allenamento per i 5000..
Qualche primato è vecchio, comuque ad oggi son così..
1km 3'53
3km 14'25 5km 23 53
10 km 51'02
15km 1h18 53
21km 1h54 41
42km 4h36'25
con permesso, vado a godermi questa bella giornata di sole
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Alessandro ha scritto:ieri mio record (se cosi si puo chiamare ) sui 5000 m sul solito percorso ondulato...
27'31"...!
Tieni conto che il percorso collinare è più faticoso di un percorso pianeggiante! quest'estate quando ho corso a Ravenna mi sembrava di fare una passeggiata mantenendo gli stessi tempi.
PS. attenzione però che alcuni percorsi ondulati possono favorire dei tempi addirittura migliori dei percorsi in piano... a me è già capitato (salita ripida e discesa lunga e costante).