la mia prima mezza!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Donatore
- Moderatore
Re: la mia prima mezza!
forse intendeva che si iscrive oggi 

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

Nooo!! Dai @geppetto! Che la facciamo tutti insieme! Alla fine male che va la vivi come un lungo normale, non devi necessariamente buttarti giù. Forza! Tifo per te! Oppure se decidi di farla mi metto dietro di te e ti canto tutto il mio repertorio di Tiziano Ferro. Cosi ti assicuro che la finisci di sicuro solo per allontanarti da me 

-
- Mezzofondista
Grazie mille per il sostegno ragazzi!
Mi sono appena iscritto alla gara...c'è la farò? Non c'è la farò? Chissà...adesso l importane e guarire il prima possibile e ricominciare a correre!!!
Lunedì riprovo a correre sperando vada tutto per il meglio!
Mi sono appena iscritto alla gara...c'è la farò? Non c'è la farò? Chissà...adesso l importane e guarire il prima possibile e ricominciare a correre!!!
Lunedì riprovo a correre sperando vada tutto per il meglio!

-
- Top Runner
Forza geppetto!!!! 

Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
- Maratoneta
@geppeto non abbatterti ce la farai sicuramente.
Due settimane prima della mia prima mezza competitiva, avevo provato per la prima volta la distanza in una corsa podistica della mia cittadina. A 300 metri dall'arrivo, ho messo male il piede in un tombino e sono caduto : caviglia k.o. slogata.
In quel momento non ti dico quante ne ho dette, poi seguendo un commento letto anni fà dello scrittore P. Coelho " non tutto il male vien per nuocere, capita che cio’ che puo’ sembrare una tragedia si riveli, sul lungo termine, una fortuna" , sono ripartito dopo sei giorni e ho curato l'aspetto "dolore" . Cosa che faccio ancora oggi : quando qualche parte del mio corpo mi fa male cerco disperatamente di ascoltarlo per tirare avanti e cerco di non fermarmi mai. Potere della mente posso affermare.
E così mi sono presentato alla competizione dopo 14 giorni dalla slogatura. Ero cosciente del fatto che forse non sarei arrivato , ma avevo una forza interiore che non mi ha fatto desistere. E ho concluso !
Quella forza che che devi cercare in te stesso per ripartire e chiudere i conti con il dolore!

Due settimane prima della mia prima mezza competitiva, avevo provato per la prima volta la distanza in una corsa podistica della mia cittadina. A 300 metri dall'arrivo, ho messo male il piede in un tombino e sono caduto : caviglia k.o. slogata.
In quel momento non ti dico quante ne ho dette, poi seguendo un commento letto anni fà dello scrittore P. Coelho " non tutto il male vien per nuocere, capita che cio’ che puo’ sembrare una tragedia si riveli, sul lungo termine, una fortuna" , sono ripartito dopo sei giorni e ho curato l'aspetto "dolore" . Cosa che faccio ancora oggi : quando qualche parte del mio corpo mi fa male cerco disperatamente di ascoltarlo per tirare avanti e cerco di non fermarmi mai. Potere della mente posso affermare.
E così mi sono presentato alla competizione dopo 14 giorni dalla slogatura. Ero cosciente del fatto che forse non sarei arrivato , ma avevo una forza interiore che non mi ha fatto desistere. E ho concluso !
Quella forza che che devi cercare in te stesso per ripartire e chiudere i conti con il dolore!

...diventato runner in tarda età...
-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
daje geppetto che il gruppone per roma-ostia aspetta a te! ( ribadisco il mio pensiero , fare 21km in allenamento non è necessario , è come se ti lasciassi da scartare l'ultimo pezzo di un regalo..l'attesa aumenta il piacere
)

-
- Mezzofondista
ragazzi grazie a tutti per il sostegno...mi state facendo gasare da matti!!!
questa mattina ho fatto il bonifico per il pagamento dell iscrizione alla gara!!!
una cosa sola volevo chiedervi:
il pallino rosso riguardo il pagamento ci sta perche il bonifico non ancora arriva, non mi spiego il pallino rosso sul tesseramento

questa mattina ho fatto il bonifico per il pagamento dell iscrizione alla gara!!!
una cosa sola volevo chiedervi:
il pallino rosso riguardo il pagamento ci sta perche il bonifico non ancora arriva, non mi spiego il pallino rosso sul tesseramento

-
Donatore
- Pink-Moderator
perché devi inviare via mail copia del tesserino
Never complain, never explain.
Saremo un bel gruppetto che la fa! Sarebbe bello incontrarci tutti, o prima o durante o dopo