quindi seguo fiduciosa il thread, compreso l'allenamento che volevi proporre al tuo amico x stare sulle 3h20....... vado un pò più lenta ma sognare non costa nulla....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie per i complimenti, sono soddisfatto del mio esordio in maratona soprattutto perché ho avuto problemi muscolari durante la prima fase della preparazione e ho faticato molto ad allenarmi regolarmente ad eccezione dell'ultimo mese. Non avevo obiettivi particolari di tempo, solo di finirla bene, insomma me la sono goduta metro per metro... poi correre a Roma è uno spettacolo unico. Avrei potuto tranquillamente stare con i pacer delle 3h30' ma esser partito dall'ultima griglia mi ha penalizzato, insomma non li ho proprio visti neanche da lontano. Ci sarà tempo di scendere sotto le 3h30' alla prossima, probabilmente la prossima primavera, da decidere dove. Tienici aggiornati sui tuoi allenamentiAlexGoldstein ha scritto: @agos74 grazie degli auguri, sei molto gentile! I guai fisici sono il vero problema: sto sognando di fare il runner, ma ho la colonna vertebrale scassata! Corro con un grado di invalidità permanente piuttosto alto, credo! Probabilmente in qualche paramtro rientro nelle categorie paraolimpiche (non è una battuta), non saprei! Comunque, vedendo il tuo tempo, direi che hai finito proprio assieme al mio amico! A questo punto devo ricambiare i complimenti, se era la tua prima maratona ti sei comportato molto bene: 3h:33 all'esordio non è da tutti!