Flanik ha scritto: ↑21 feb 2025, 15:56
Mi sono appena iscritto a TrainAsOne, avevo messo l'infortunio di dicembre da cui sto già "uscendo" e mi ha creato un programma, poi però ho deciso di toglierlo perchè sembrava troppo riduttivo data il tempo passato dell'infortunio , ma il programma sembra non aggiornarsi .. Esiste un modo per rifar calcolare o devo aspettare il prossimo allenamento ? Avendolo collegato al garmin vedo tutte le attività precedenti e quindi anche le ultime corse da cui spero possa partire a calcolare
Normalmente appena fai una modifica (infortunio, goals, training settings, ecc) ricalcola il piano.
Nella finestra relativa all'infortunio hai premuto su Clear? Se cambi i parametri dell'infortunio, anche "azzerando" tutto ma premi Save ti rimane comunque un infortunio attivo. Premendo "Clear injury/illness" torni in modalità normale. In alto, sopra il calendario, ti dice se il piano è limitato perché hai un infortunio in atto.
Per quanto mi riguarda appena ho fatto Clear mi ha ricalcolato il piano rimettendo la qualità e allungando i lenti. Ovviamente sempre in progressione, quindi il primo giorno di ripetute mi ha messo solo 25 min e poi è andato ad aumentare negli allenamenti successivi.