Altra questione, la medaglia? Quelle degli anni passati erano bellissime ma quest'anno non vedo news
In generale mi pare che a livello comunicativo ci sia pochino per essere una manifestazione che tra mezza e maratona smuove un po' di persone
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
È una presa per il cuBo?L’ingresso nei box è consentito dalle ore 8.00 fino alle ore 8.45. I ritardatari saranno invitati a partire nell’ultima gabbia in coda alla corsa.
Tutti gli atleti devono essere pronti ed all’interno delle gabbie di partenza entro le ore 8.45.
Non sarà permesso entrare in una griglia di partenza diversa da quella indicata nel pettorale di gara. Una volta entrati nella propria gabbia gli atleti non potranno più uscirne.
Sarà invece consentito partire da una griglia più indietro rispetto a quella assegnata
Ciao Alex, anche io sono reduce da Torino e la mia iscrizione con sconto del 50% è andata a buon fine (fatta da PC). Ho letto però su FB che altri sono invece incorsi nel tuo problema; gli organizzatori hanno risposto di inviale loro mail.alexbrowns ha scritto: ↑30 nov 2019, 10:29 Io ero iscritto a Torino e ho poi virato su Pisa.
Nel frattempo gli organizzatori di Torino hanno mandato email a tutti lanciando codice sconto 50% per Pisa (FROMTORINOTOPISA), ma al momento quando provo a iscrivermi finisco sempre su una pagina di errore.
Ho scritto email agli organizzatori di Pisa, ma magari intanto qualcuno sa dirmi se è capitato anche a lui? ...a meno che non dipenda dal fatto che io sto provando dall’iPad e forse il sito è compatibile solo per pc??
Grazie, ciao