Sarà per un'altra volta a quell'ora faccio conto di essere docciato
Domenica sarà una giornata storica per il forum
Il misuratore ufficiale Crop dopo aver confermato i -5000 del Segrino al raduno di Erba renderà inoppugnabile i 70k in allenamento di Dub
davide1977 ha scritto:Sarà per un'altra volta a quell'ora faccio conto di essere docciato
Il misuratore ufficiale Crop dopo aver confermato i -5000 del Segrino al raduno di Erba renderà inoppugnabile i 70k in allenamento di Dub
Ma scherziamo ,Domenica 70 Km? .
Ne ho fatti 30 oggi e domani nuoto 2,5 ore,basta ....
davide1977 ha scritto:Sarà per un'altra volta a quell'ora faccio conto di essere docciato
Lo farei volentieri ma... purtroppo ho un impegno... piu' di 20 km non posso proprio correre... peccato...
Pero' posso mettere una crocetta dove arriviamo e misurare i restanti 50 la prossima volta
Intanto sono arrivato in zona Naviglio e mi hanno gia' messo all'ingrasso
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Doriano ha scritto:Corridori della Martesana, com'è andata?
Benone direi... un bel percorso e da casa di mia sorella ci si arriva davvero in pochi minuti. Sara' la meta preferita delle mie prossime visite a Milano.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Doriano ha scritto:Corridori della Martesana, com'è andata?
Benone direi... un bel percorso e da casa di mia sorella ci si arriva davvero in pochi minuti. Sara' la meta preferita delle mie prossime visite a Milano.
mi fa piacere! anch'io abito li vicino ed e' dove ho iniziato a correre sei mesi fa. I primi moribondi sulla Martesana chi se li scorda!
prossima volta ci sono anch'io!
Io di solito corro al Parco Nord per alternare asfalto e sterrato, ma questo weekend la massa di pellegrini papali mi ha scoraggiato
Così oggi dopo settimane che non lo facevo ho imboccato il Martesana, segnalo la bella sorpresa di Via Idro (il tratto fra Via Padova e la tangenziale) dove han rifatto la pavimentazione e si fila che è un piacere