tomaszrunning ha scritto: ↑14 apr 2023, 13:37
@Pacio si, c'è bella garetta
Non alla mia portata ancora
Magari @Petronio apre un thread della gara di Lerici, sicuramente punta sul podio
Ci vado ma non so ora come ne esco dalla maratona di Saragozza, ho un dolorino muscolare sul dietro della coscia destra, forse uno stiramento. Più che altro punto a Barbarasco che è il giorno dopo.
@Petronio, come ti dicevo, Barbarasco e' muscolarmente impegnativa. Fai attenzione! Per farti un'idea, la diretta del 2021 qua
dal minuto 30:45 vedi uno correre con maglia rossa che taglia il traguardo due minuti dopo. Al minuto 33:16 un saluto col tuo compagno di squadra.
Anche io giro sul pranzo:
prima corsa su strada vera -senza il minuto di camminata- anche se, in realtà ho gradito i secondi di pausa ai semafori,... 11,9 km, 220 m D+, 1h e 4', bello e divertente anche se per la prima volta sperimento il vento contrario
Giornata soleggiata, anche tropo viste le temperature dei giorni scorsi, fortuna che ogni tanto ci pensava il vento a rinfrescarmi. Portato a casa 21km con 230D+ abbondantemente sopra le 2h, ma me la sono presa con calma, molta calma L'ultimo lungo degno di nota l'ho fatto a febbraio.
Buon fine settimana!
Stamattina solita corsa sul canale, questa volta con la moglie: complimenti a lei perché abbiamo fatto insieme 12km a un passo decente, intorno ai 6/km. Alla fine ho aggiunto 4km tempo in leggera progressione, 4:42, 4:40, 4:34, 4:27.
Sensazioni non buone come ieri, ma va bene così. Domani penso di fare un lungo con variazioni
Buongiorno a tutti.
Recupero gli ultimi 2 allenamenti.
Lunedì pasquetta corsa rigenerante con un amico. 10 km @6,02/km
Oggi corsa lenta (dovevano essere ripetute ma gambe e testa non c'erano) 14 km @5,18
Giovedì sono rientrato in Toscana, ieri riposo (anche da cyclette) e oggi riprendo, tutto sommato meglio degli ultimi allenamenti. Ritmo ancora lento ma senza particolare fatica, prima parte poco sopra 5:40 e seconda poco sotto 5:40, con ultimo km migliore di tutti. Giro tra Calamandrei e zona industriale in una giornata novembrina prestata ad aprile, ma quando arriva sta primavera??? Chiudo con 18 km in 1h42'
Ciao a tutti e complimenti per le vostre uscite (special mention alla signora di Massif )
Io finalmente sono riuscita a fare una piccola uscita, 6Km in relax super lenti, questa settimana me la sono presa molto comoda e non avendo nessuna tabella da rispettare ho rimandato la corsa dandole meno priorità di quel che ho fatto ultimamente