Perche', un infortunio a causa di errori nella preparazione (ad esempio facendo stretching se non e' consigliato) e' preferibile ad un raffreddore? Preservare la muscolatura delle gambe e' meno importante che tenere libere le vie tue vie respiratorie?ercole77 ha scritto:Pier, ora mi vuoi dire che un principio attivo è paragonabile all' assunto che lo stretching sia dannoso? Ma dai![]()
Lo spirito critico e ' cosa buona e giusta, ma siccome nella vita non si puo' essere esperti di tutto, cosi' come sono pronto ad affidarmi ad un medico per la mia salute generale (diciamo pure costretto), a maggior ragione posso fidarmi di un fisioterapista per quel che riguarda lo sport, soprattutto se e' disposto a fornirmi tutti i mezzi per verificare quello che dice
Poi, domani potrebbe cambiare tutto alla luce di nuove scoperte o perche' si saranno compresi meglio nuovi dettagli...ma siccome e' impossibile saperlo la cosa piu' sensata da fare e' , a parer mio, comportarsi in conseguenza di quello che si sa OGGI.
Quentomeno io ci provero', poi sapro' dire!