Se le hai prese adesso erano scarpe con almeno 3 anni di vita, quindi è stata una cosa abbastanza normale il loro degrado così velocerenzoferreri ha scritto:salve ho comprato le saucony jazz 12 dopo circa 200 km e' scoppiato l'ammortizzatore nel tallone sx 2 settimane di stop, per me una schifezza di scarpe.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony jazz 14
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony jazz 14
-
- Novellino
Io ho usato le jazz 12 e mi sono trovato discretamente, anche se sono durate pochino ( 500/600 Km ).
Ho provato le jazz 14 per un 5 Km ( le ha comprate il mio socio e abbiamo lo stesso numero
) e mi sembrano + secche delle 12...poi mi sembra di correre senza scarpe perchè l'intersuola/suola è bassissima !!
Ho provato le jazz 14 per un 5 Km ( le ha comprate il mio socio e abbiamo lo stesso numero

-
- Maratoneta
In realtà l'hanno aumentata rispetto alle jazz 12, è davvero strana la tua sensazione!
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
-
- Novellino
Forse perchè mi sono abituato ad usare le ride 3 e provando le jazz 14 per 5 Km mi ha dato quella sensazione !! 

-
- Mezzofondista
Ciao! per caso qualcuno mi potrebbe dire a che taglia europea o uk corrispondono 23cm in misura giapponese per le saucony? perchè so che per le mizuno è un 4uk, però so che per le saucony cambia di tipo un centimetro...Grazie!
-
- Novellino
EUR = 37.5Elena ha scritto:Ciao! per caso qualcuno mi potrebbe dire a che taglia europea o uk corrispondono 23cm in misura giapponese per le saucony? perchè so che per le mizuno è un 4uk, però so che per le saucony cambia di tipo un centimetro...Grazie!
UK = 4.5
guarda qua che c'e' tutto

http://www.saucony.com/store/SiteContro ... otwear-tab
-
- Ultramaratoneta
La numerazione da donna però credo sia diversa 

Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Novellino
io ho riportato le misurazioni da donna. cmq è tutto segnato nel link che ho messoEugeRambler ha scritto:La numerazione da donna però credo sia diversa
-
- Top Runner
da oggi le mie scarpe!
-
- Mezzofondista
dopo 300 km posso dire che le trovo ottime, con la sola "piccola sensazione" che le 13 erano leggermente migliori...
FINE ANNI '70: mi dicevano "corri", e io correvo!