igiul ha scritto:
Comunque domani vado ad una Tapasciata vicino casa e cammino con gli anziani il percorso più breve.. non ne posso più di stare fermo!!!
Perche? sei giovane?
No.. ma è tanto che non ti vedo.. avevo pensato di farti compagnia
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Esco ora per una corsetta dopo 5 giorni di riposo, ho un'oretta e mezzo di tempo e me la voglio fare tutta, piano piano, poi recupero.....
..figli da scuola
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
Ieri sera ripetute lunghe con recupero a ritmo maratona:
4@4'40" rec. 1k@5'00"
3@4'40" rec. 1k@5'00"
3@4'40" rec. 1k@5'00"
Molto piacevole la sensazione della corsa di recupero in scioltezza che sai essere il tuo ritmo maratona. Ti rassicura.
Domani lunghissimo da 32 con previsione neve!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Stamattina h. 8.30 con 0'C e cielo nuvoloso (attesa neve...speriamo!) 13.69 km di CL pianeggiante tra i meleti a 4'51"/km con 8 allunghi finali da 100 m per "svegliare" un pò le gambe
dunedain ha scritto:Esco ora per una corsetta dopo 5 giorni di riposo, ho un'oretta e mezzo di tempo e me la voglio fare tutta, piano piano, poi recupero.....
..figli da scuola
Puoi fare come Michael Douglas nel film "Running" che andava a prendere i figli a scuola correndo. Arrivava in canotta e svolazzini e le Nike superpiatte (altro che A1) tutto sudato. La figlia si verrgognava e i compagnetti sfottevano! Che bel quadretto.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
igiul ha scritto:Ieri sera, dopo 45 giorni di fermo e, dopo aver fatto la mia quarta Tecar terapia, dopo quintali di pomate e pomatine, antinfiammatori di ogni genere.. quando mi sembrava di essere guarito completamente.. ho provato a correre piano piano:
6 km di sofferenza, non è cambiato niente!
Stesso dolore che parte dal malleolo per poi manifestarsi anche al ginocchio
Comincio a pensare che non ne uscirò più
Comunque domani vado ad una Tapasciata vicino casa e cammino con gli anziani il percorso più breve.. non ne posso più di stare fermo!!!
Forza e coraggio Luigi!!! Dai che tornerai più forte di prima
Sotto una leggerissima pioggerellina km 11,66 alla media di 6'56'', gambe un po' dure e ancora dolorino al polpaccio (ex contrattura), ma sulla strada ho lasciato le mie 1.075 kcal
Oggi previsi 28/30 km di lento.
Ho iniziato alle 9.30 con una temperatura di -1°. Dopo aver fatto 15 km mi sono dovuto fermare causa freddo e vento che dava veramente noia. Pensate che per il freddo si è sicuramente rotto qualche capillare nel naso e mi è uscita qualche goccia di sangue !!!
Martedì cercherò di rifare sto benedetto lunghissimo, magari percorro 80km in macchina e vado ad allenarmi al mare!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.