Noi Novellini sugli Anta....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Noi Novellini sugli Anta....
Oggi le sparo grosse perchè sono troppo inca..con il lavoro.. 

-
- Guru
Red-Anterswalter.20 ha scritto:Anters a luci rosse

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
Donatore
- Moderatore
@Equinox a correre tutto l' anno il corpo si tempra.................
non mi ricordo l'ultima volta che mi sono preso un semplice raffreddore......
Red-Anters potrebbe essere un' alternativa..........

Red-Anters potrebbe essere un' alternativa..........

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Guru
[quote="runmarco"]@Equinox a correre tutto l' anno il corpo si tempra.................
non mi ricordo l'ultima volta che mi sono preso un semplice raffreddore......
Verissimo una volta prendevo il raffreddore se solo uscivo sul balcone..

Verissimo una volta prendevo il raffreddore se solo uscivo sul balcone..
-
- Maratoneta
Sarebbe utile avere uno schema dei tuoi allenamenti... quello che dice Oscar è fondamentale: bisogna variare in modo mirato le sessioni per evitare che ripetendo troppo ritmo/distanza iltoscanello ha scritto:Io non riesco a scendere sotto i 7... Se faccio 6,30 poi mi tocca fermarmi perché non riesco a fare tutti i miei 8k .... Sono convinto che con l'allenamento arriverò pure io a fare i 5,30 (?)
fisico si 'sieda' iniziando a sottrarre risorse a quella prestazione e finendo per deallenarti... (non so se mi sono espresso correttamente)
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
-
- Mezzofondista
@raffreddore
il mio primo inverno da "runner" (se così posso definirmi) è il mio primo inverno senza mai ammalarmi e senza vaccino. Toccando ferro ovviamente
e per ferro intendo quanto di metallico c'è vicino a me e non altro
@Marcos e @Runmarco
ho fatto un po' di confusione, perdonatemi
@Toscanello
io riesco ad andare un pochino meglio di te ma di poco veramente, quando va bene faccio una media sui 10K di 6 e 40-45!!! Il problema maggiore è che è da un paio di mesi che non miglioro più
Oltre ad essere curioso nel mettere in pratica i consigli penso che i miei problemi principali siano 2:
1) Quei 3-4 forse 5 Kg che dovrei ancora smaltire
2) Causa lavoro e maltempo, sono meno costante negli allenamenti (spesso faccio solo 2 uscite a settimana e non almeno 3)
Però sono soddisfatto per altri 2 motivi
1)Da quando ho iniziato sto molto meglio a livello psicofisico
2)Ieri sera sono salito sulla bilancia tenero in braccio mio figli di 13 mesi. Pesavamo un pochino meno di quanto pesavo io da solo l'anno scorso
il mio primo inverno da "runner" (se così posso definirmi) è il mio primo inverno senza mai ammalarmi e senza vaccino. Toccando ferro ovviamente

@Marcos e @Runmarco
ho fatto un po' di confusione, perdonatemi

@Toscanello
io riesco ad andare un pochino meglio di te ma di poco veramente, quando va bene faccio una media sui 10K di 6 e 40-45!!! Il problema maggiore è che è da un paio di mesi che non miglioro più

1) Quei 3-4 forse 5 Kg che dovrei ancora smaltire
2) Causa lavoro e maltempo, sono meno costante negli allenamenti (spesso faccio solo 2 uscite a settimana e non almeno 3)
Però sono soddisfatto per altri 2 motivi
1)Da quando ho iniziato sto molto meglio a livello psicofisico

2)Ieri sera sono salito sulla bilancia tenero in braccio mio figli di 13 mesi. Pesavamo un pochino meno di quanto pesavo io da solo l'anno scorso

-
- Maratoneta
Re: R: Noi Novellini sugli Anta....
Ho già detto più volte che con calma e pazienza si arriva a tutto, basta la costanza. Se sono riuscito io riescono tutti.
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
-
- Mezzofondista
la mia breve storia di....antenne
5 anni fa 118kg
1 anno e mezzo fa 90kg stabile da un anno
gennaio 2012 iniziato il running in quanto la mia MTB ha avuto un fermo causa rottura forcella di tre mesi
marzo 2013 79/80 kg
Si può TUTTTOOOOOOOOO..................
volere è potere........................appena prima dei 118kg ho anche smesso di fumare............giusto perchè è la nostra testa che decide quando fare o non fare

5 anni fa 118kg
1 anno e mezzo fa 90kg stabile da un anno
gennaio 2012 iniziato il running in quanto la mia MTB ha avuto un fermo causa rottura forcella di tre mesi
marzo 2013 79/80 kg
Si può TUTTTOOOOOOOOO..................
volere è potere........................appena prima dei 118kg ho anche smesso di fumare............giusto perchè è la nostra testa che decide quando fare o non fare

PB 10K : 38'00" (In gir a la Cava 2013)
PB HM : 1h 27'50" (Mezza di Busto 2013)
PB Mar : 3h 14'31" (BMW Berlin Marathon 2015)
PB HM : 1h 27'50" (Mezza di Busto 2013)
PB Mar : 3h 14'31" (BMW Berlin Marathon 2015)
-
- Maratoneta
@runmarco: D'accordissimo, bisogna allenarsi sempre, qualsiasi siano le condizioni metereologiche.
Credo, però, di aver esagerato martedì in piscina con l'acqua in vasca a 22° (forse anche meno, maledetti bast...) e la doccia fredda finale.
@cicciobierre: acc....alla faccia dell'anter! E quando eri appena "enter" che tempi facevi???
Complimenti!!
Credo, però, di aver esagerato martedì in piscina con l'acqua in vasca a 22° (forse anche meno, maledetti bast...) e la doccia fredda finale.

@cicciobierre: acc....alla faccia dell'anter! E quando eri appena "enter" che tempi facevi???
Complimenti!!
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
-
Donatore
- Moderatore
Comunque tutti belli determinati............ 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!