[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
elisa udine
- Guru
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
brava!!!!! 
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
-
Bailador80
- Guru
Brava Elena, come ti dicevo, oggi ti ho visto bene. Correvi parlando e scherzando e ne hai portati a casa 15.
La mezza sarà una bella e divertente passeggiata

La mezza sarà una bella e divertente passeggiata
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@ludo
mi ha fatto stra-piacere conoscerti....anche se mi hai superata tipo al km 3 senza riconoscermi!
Grazie @elisa & @sonia
@baila
è stato bellissimo trovarvi sul percorso...e fare due chiacchiere in corsa!
mi ha fatto stra-piacere conoscerti....anche se mi hai superata tipo al km 3 senza riconoscermi!
Grazie @elisa & @sonia
@baila
è stato bellissimo trovarvi sul percorso...e fare due chiacchiere in corsa!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Eli81
- Ultramaratoneta
NON FARO' MAI LA MARATONA DI NEW YORK, LA PRIMA DOMENICA DI NOVEMBRE C'è LA STRATREVIGLIO
L'anno scorso, la Stratreviglio, è stata la mia prima tapasciata.
Me la ricordo bene, alla partenza avevo conosciuto @baila e @gian e poi ero partita per i miei primi 15Km.
Sabato ho controllato il tempo dell'anno scorso e il garmin diceva 1.38.
Cacchio, mi dico, devo farla in meno di 1.38. So di non essere migliorata molto nell'ultimo anno, o meglio, ero migliorata e poi ho perso un sacco, ma devo metterci meno dai.
Dico l'obiettivo alle amiche di corsa e partiamo.
Una è scettica sui 15, l'altra è carica (cosi carica che la farà in scioltezza).
Abbiamo chiacchierato tutto il tempo.
Al secondo ristoro incontro @baila e @gian, salutati loro ripartiamo (mi hanno raggiunta ovviamente e abbiamo chiacchierato per qualche centinaio di metri). Li mi sono resa conto che dopo oltre 10Km riuscivo ancora a chiacchierare (parlo troppo, ormai è chiaro
).
Erano gli ultimi 5Km ed ero anche un po' incazzata perché non riuscivo a spingere di più.
A casa ho capito:
6.11 6.10 6.09 6.08 6.07 e 6.01 gli ultimi 400 metri.
Te credo che non riuscivo a spingere, stavo già andando più veloce del solito!
Il risultato è di 1.34 quindi molto soddisfatta!!!
All'arrivo ho re-incontrato @baila e @ludovico, due chiacchiere con loro prima di cercare l'interista che ha fatto i 21 in 1h50 ed è arrivato devastato (@baila no, non è scappato per non sposarmi, è tornato
)
Insomma, la StraTreviglio mi piace, è solo per quello che non faccio la maratona di New York eh

L'anno scorso, la Stratreviglio, è stata la mia prima tapasciata.
Me la ricordo bene, alla partenza avevo conosciuto @baila e @gian e poi ero partita per i miei primi 15Km.
Sabato ho controllato il tempo dell'anno scorso e il garmin diceva 1.38.
Cacchio, mi dico, devo farla in meno di 1.38. So di non essere migliorata molto nell'ultimo anno, o meglio, ero migliorata e poi ho perso un sacco, ma devo metterci meno dai.
Dico l'obiettivo alle amiche di corsa e partiamo.
Una è scettica sui 15, l'altra è carica (cosi carica che la farà in scioltezza).
Abbiamo chiacchierato tutto il tempo.
Al secondo ristoro incontro @baila e @gian, salutati loro ripartiamo (mi hanno raggiunta ovviamente e abbiamo chiacchierato per qualche centinaio di metri). Li mi sono resa conto che dopo oltre 10Km riuscivo ancora a chiacchierare (parlo troppo, ormai è chiaro
Erano gli ultimi 5Km ed ero anche un po' incazzata perché non riuscivo a spingere di più.
A casa ho capito:
6.11 6.10 6.09 6.08 6.07 e 6.01 gli ultimi 400 metri.
Te credo che non riuscivo a spingere, stavo già andando più veloce del solito!
Il risultato è di 1.34 quindi molto soddisfatta!!!
All'arrivo ho re-incontrato @baila e @ludovico, due chiacchiere con loro prima di cercare l'interista che ha fatto i 21 in 1h50 ed è arrivato devastato (@baila no, non è scappato per non sposarmi, è tornato
Insomma, la StraTreviglio mi piace, è solo per quello che non faccio la maratona di New York eh
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bely
- Ultramaratoneta
1h34' e' circa il tempo che intercorre tra quando suona la sveglia la prima volta il lunedi' mattina e quando riesco finalmente a togliermi il pigiama... 
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Brava Eli!!! [emoji122] Altro che lumaca. Se poi consideri che hai parlato un sacco, direi c'è anche del margine [emoji2]
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@bely
io il lunedi mattina sono piu lenta eh
@enabime
eh, ma dicono che io parlo sempre

io il lunedi mattina sono piu lenta eh
@enabime
eh, ma dicono che io parlo sempre
-
Bailador80
- Guru
...beh..parlare parli, ma tranquilla eh? che è cosa comune a voi donne! 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator