oggi per me riposo, si va domattina all'alba come d'abitudine
Brava @Fuji mi sembra un buon allenamento
Buona giornata a tutti
I miei record:
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)
Buon giorno a tutti! Mi sono perso praticamente un giorno di 3D ma proprio non riesco a trovare il tempo di leggere in questo periodo visto il carico di lavoro... comunque, bravi per i vostri allenamenti! Io ho fatto due giorni di corsa lentissima e oggi lenta. Sto correndo quasi ogni giorno ma prendo tutto molto più easy non avendo gare e avendo già abbastanza stress al lavoro. In bocca al lupo @fritz per il test!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Buongiorno a tutti! Complimenti a chi ha corso sotto la pioggia!
Da me è stata sostituita da un vento abbastanza forte... che ho dovuto sfidare per 16 km! [emoji28]chissà perché quando si corre non è mai a favore![emoji12]
@gloria, vero uno se lo sente contro e pensa "vabbè poi giro, lo avrò a favore"....manco pe' niente anche sa ììda me stamane un po' di vento ma niente di particolare.
Buongiorno! Ieri riposo obbligato dovuto al diluvio...vado oggi pomeriggio...il primo maggio c'è una marcia molto carina vicino casa, voglio andarci assolutamente, quindi il piede dev'essere ok!
Tanto per far capire che ho sempre la corsa in testa, ieri a scuola al lavoro passo davanti ad uno scatolone con su scritto "cardboard"...sono tornata indietro a controllare perché avevo letto "carboload" [emoji23]
Ma in una decina di giorni ho avuto un sovraccarico extra di lavoro, presentazione bilancio, dichiarazione dei redditi ed in più pure la nonnina che ha deciso di cadere e rompersi un polso. Inoltre mi sono usciti tutti i dolori del mondo. Per non parlare dei trasferimenti con ponti ecc. Quindi ho staccato alla grande per riposarmi un po'. Tanto il post mara era impietoso.
Sto per rientrare. A fare cosa non si sa. Sto valutando la situazione con il grande Von Frederik Kazzen.
Il vento a Milano è sempre contrario. Soprattutto nei vicoli del centro che non si sa come mai soffia a volte peggio di Trieste (sempre contrario)