Andare a correre appena svegli 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
oscar56
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 16
Buongiorno Cari. Temporalone verso l'alba e quindi temperatura frizzantissima. Sono uscito tardi per via che ho accompagnata la mamma per la seduta fisio annuale. Metto l'intimo leggero maniche lunghe e smanicato antivento per via di Eolo. Il sole fa capolino e quindi zone in ombra freschine e zone al sole piacevolissime./k ripartiti in 3 di Jogging 3 di fl e 1 di fm, molto appagante a 6'03 di media finale. Noto che il fl è ormai sui 5'50/55 ed è l'obbiettivo che cercavo di questi tempi.
Bravi tutti e brava Fuji, prossimo lunghetto (dopo un 2 o 3 sui 6'15) fl sui 6' e gli ultimi 2 o 3 fm ti consiglio.
Tiremm innanz e fra poco asparagi cun i ov al cereghin!
Bravi tutti e brava Fuji, prossimo lunghetto (dopo un 2 o 3 sui 6'15) fl sui 6' e gli ultimi 2 o 3 fm ti consiglio.
Tiremm innanz e fra poco asparagi cun i ov al cereghin!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
Adesso 7 al km e amen
-
Scut
- Top Runner
@fuji ma stamattina eri in direzione piazza di Spagna con una valigia? Se no c'è una tua sosia!
Io forse dopo provo una corsetta. Sto avendo delle giornate al lavoro devastanti ma non è una novità.
Bravi tutti per gli allenamenti bagnati e non
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io forse dopo provo una corsetta. Sto avendo delle giornate al lavoro devastanti ma non è una novità.
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
no zozzone
- Maratoneta
Buongiorno, signori!
@oscar, mi manca l'ultima parola: asparagi con uova e...

@ale: dai, coraggio, e tanti auguri alla nonnina!
La mia per fortuna sta bene anche se ogni tanto qualche spavento ce lo fa prendere... vabbè, è anche normale, tra pochi mesi ne fa cento
Io oggi ho fatto il terzo allenamento di fila. Non lo faccio mai, ma so che nel wochenende non potrò correre, e credo manco il primo maggio.
Insomma, me so' portato avanti col lavoro
- 3 km di riscaldamento
- 10 km in 44'41", quindi a 4'28"/km (in realtà volevo farli un 5"/km più lenti, ma sono venuti così)
- 1 km defaticamento
Ciao a tutti!
@oscar, mi manca l'ultima parola: asparagi con uova e...
@ale: dai, coraggio, e tanti auguri alla nonnina!
La mia per fortuna sta bene anche se ogni tanto qualche spavento ce lo fa prendere... vabbè, è anche normale, tra pochi mesi ne fa cento
Io oggi ho fatto il terzo allenamento di fila. Non lo faccio mai, ma so che nel wochenende non potrò correre, e credo manco il primo maggio.
Insomma, me so' portato avanti col lavoro
- 3 km di riscaldamento
- 10 km in 44'41", quindi a 4'28"/km (in realtà volevo farli un 5"/km più lenti, ma sono venuti così)
- 1 km defaticamento
Ciao a tutti!
-
flymoni
- Ultramaratoneta
traduco io... sono le uova al tegamino! 
10km 58' - Gara sociale 2011
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
si ero io! lavoro in via condottiScut ha scritto:@fuji ma stamattina eri in direzione piazza di Spagna con una valigia? Se no c'è una tua sosia!
Never complain, never explain.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@oscar ottimo penso di farlo il w.e. prossimo, anche se forse dovrò fare una settimana a basso regime (anche di km) causa alcuni punti di sutura sulla schiena che mi verranno dati e per cui, teoricamente, dovrei evitare roba troppo movimentata....
-
no zozzone
- Maratoneta
Grazie @fly 
@fujiko: punti di sutura? Cavolo, e che ti sei fatta?
@fujiko: punti di sutura? Cavolo, e che ti sei fatta?
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@nozozzone devo fare un esame istologico e devono prelevare pelle, con annessa sutura di conseguenza
@ale mi dispiace per la nonnina
come sta?
@ale mi dispiace per la nonnina
-
oscar56
- Top Runner
Brava Fly che mantieni la memoria del dialetto milanese e limitrofi. Col burro neh anche se ne metto poco rispetto ad una volta che le annegavano dentro, naturalmente una spolverata di grana ci vuole. Gli asparagi però mi piacciono croccantini e li taglio a pezzetti di un 5cm, li dispongo in cerchio nel piatto ed in mezzo ci metto le uova mentre alla vecchia maniera si usa prenderli in mano interi ad uno ad uno,, li "pucciano" nel'uovo e gnamm! L'unica roba e chè dopo, la "plin plin" ha un'odore non troppo gradevole per una giornata abbondante.
Domenica lunghetto presto presto perchè dopo ho la Comunione di una nipotina.
Fuji in bocca al lupo, fai un decino 70 30 o tutto lentino bello sciolto allora
Domenica lunghetto presto presto perchè dopo ho la Comunione di una nipotina.
Fuji in bocca al lupo, fai un decino 70 30 o tutto lentino bello sciolto allora
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
Adesso 7 al km e amen
Adesso 7 al km e amen
-
titti74
- Guru
Buongiorno a tutti,
fuji, ti rinnovo i complimenti anche qui, proprio un bell'allenamento pulito..
Quanto a me sono uscita sul tardi, perchè stamattina qui c'erano 5 gradi e a mettere le maniche lunghe non ce la potevo fare...
Luce stupenda e aria tersa, il parco era un incanto, volevo correre piano piano, ma niente da fare, faccio troppa fatica ad impormi di andare sopra i 6, non riesco a gestire le gambe... però voglio provarci quando deciderò di fare un lunghetto....
Il gps è impazzito i primi due km, poi si è assestato bene. Gambe impallate per via dello spinning di ieri sera, in cui ho spinto un po', ma si sono via via sciolte...
insomma forse dovevo stare un po' di più sul risparmio, domani prevista uscita in montagna, vediamo un po' cosa combino....
fuji, ti rinnovo i complimenti anche qui, proprio un bell'allenamento pulito..
Quanto a me sono uscita sul tardi, perchè stamattina qui c'erano 5 gradi e a mettere le maniche lunghe non ce la potevo fare...
Luce stupenda e aria tersa, il parco era un incanto, volevo correre piano piano, ma niente da fare, faccio troppa fatica ad impormi di andare sopra i 6, non riesco a gestire le gambe... però voglio provarci quando deciderò di fare un lunghetto....
Il gps è impazzito i primi due km, poi si è assestato bene. Gambe impallate per via dello spinning di ieri sera, in cui ho spinto un po', ma si sono via via sciolte...
insomma forse dovevo stare un po' di più sul risparmio, domani prevista uscita in montagna, vediamo un po' cosa combino....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come