pescedalenza ha scritto:Bravissima Barbara
Però ora un dubbio mi attanaglia: se Barbara ha la maratona il 22 aprile e io il 15, com'è che lei ha già fatto 32 km e io al massimo ne ho fatti 22? Qualcosa non quadra
Domani sperando in un meteo clemente comunque son in programma 25.
Stamattina invece dovevo fare 12 km di lento @6'05'', siccome i bimbi han dormito fino alle 9 sono uscita tardi e ho potuto farne solo 9,5 perchè dovevo andare dal dentista ... però li ho fatti @5'49''
Beh Claudia, penso che sei in linea con l' allenameento e per niente in ritardo
Barbara ha scritto:Oggi 32km per la prima volta
Sono riuscita a rientrare un attimo prima che cominciasse a nevicare, io ho preso solo pioggia e un po' di freddo (5°)... però il bello è che in 32km ho bevuto solo 4 sorsi di sali!
Sono molto contenta
Io avrei preferito correre se nevicava piuttosto che con la pioggia però!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Oggi 12Km lenti con un amico parlando per tutto il tragitto, ed infatti non ho rotto il fiato molto bene.
Media 5'10 circa, battiti attorno ai 146-147 bps tutto sommato ci stanno visto che non abbiamo mai smesso di parlare.
Nota negativa: gambe affaticate e molto, il carico di questa e le scorse settimane si sta facendo sentire. Domani quindi 10Km ancora più lenti e scaricherò anche la prossima settimana visto che domenica voglio fare la mezza tirando....o almeno provandoci
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
teomat ha scritto:
Io avrei preferito correre se nevicava piuttosto che con la pioggia però!
Magari tra qualche giorno sarò d'accordo... ma dopo settimane di "primavera" non avrei retto la transizione
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
pescedalenza ha scritto:Però ora un dubbio mi attanaglia: se Barbara ha la maratona il 22 aprile e io il 15, com'è che lei ha già fatto 32 km e io al massimo ne ho fatti 22? Qualcosa non quadra
Mi sono fatto esattamente la stessa domanda
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
pescedalenza ha scritto:Bravissima Barbara
Però ora un dubbio mi attanaglia: se Barbara ha la maratona il 22 aprile e io il 15, com'è che lei ha già fatto 32 km e io al massimo ne ho fatti 22? Qualcosa non quadra
Mah... nel mio programma ce ne sono 5 ma ne farò solo 3 visto che 2 sono proprio una settimana prima della mezza di Verona e della mezza del Lago Maggiore. Poi tieni presente che tu di maratone ne hai già diverse alle spalle , io mi avvicino per la prima volta ai lunghissimi!
Il resoconto segue, Milo, o domani o lunedì
Ebbene si', io maratoneta di lungocorso... cioe'hai un programma che ti fa superare 5 volte i 30k?? Ossingur son stanca solo a pensarlo
pescedalenza ha scritto:Però ora un dubbio mi attanaglia: se Barbara ha la maratona il 22 aprile e io il 15, com'è che lei ha già fatto 32 km e io al massimo ne ho fatti 22? Qualcosa non quadra
Mi sono fatto esattamente la stessa domanda
....e io la maratona ce l'ho il 18 marzo e ho corso solo 28 km domenica scorsa!!!!
MarcelloS. ha scritto:
Domani lo rivedo (R.) perchè le mie defyance nuove non arrivano e quindi ci dobbiamo inventare qualcosa per farmi fare 'ste maratone primaverili sotto le 3 ore senza infortunarmi!
Alla fine abbiamo optato per Mizuno Wave Laser
.
Fammi sapere che una volta rottamate le glicerin le Laser sono la prima opzione
Tornando in Topic per me stasera 7,5k in 36" ritmo tranquillo,e domani si torna a tapasciare
E' andata bene ma poi mi è venuto un dolore al piede, credo sia fascite
E' già un pò che ci soffro ma oggi fa ancora male. Quando corro invece è tutto ok
E domani avrei da fare un lungo di 30 km. Non so che fare. Domani mattina decido.
Proprio ora che mi sono iscritto a Roma.