Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ADB ha scritto:Ore 6: Nuoto;
ore 9: Fondo Medio;
Stasera: Bici
complimenti!pescedalenza ha scritto:Stamattina in programma ripetute 3 x 2000 con 3' di recupero
Prima un po' troppo allegra a 4'58'', poi 5'08'' e 5'10'', che erano i tempi che speravo di fare
![]()
Un anno fa le stesse ripetute le facevo tra i 5'25'' e i 5'30'', quindi una qualche soddisfazione ce l'ho pure io
Vedrai che andranno bene... ps mi raccomando per il prossimo LL, il km 20 non esistegab_spencer ha scritto:complimenti!pescedalenza ha scritto:Stamattina in programma ripetute 3 x 2000 con 3' di recupero
Prima un po' troppo allegra a 4'58'', poi 5'08'' e 5'10'', che erano i tempi che speravo di fare
![]()
Un anno fa le stesse ripetute le facevo tra i 5'25'' e i 5'30'', quindi una qualche soddisfazione ce l'ho pure io![]()
io le faccio domani e vediamo come va! (ma ho il recupero di 6 minuti)
pescedalenza ha scritto:Vedrai che andranno bene... ps mi raccomando per il prossimo LL, il km 20 non esistegab_spencer ha scritto: complimenti!![]()
io le faccio domani e vediamo come va! (ma ho il recupero di 6 minuti)
![]()
Grande!cris72 ha scritto:Ragazzi, stamattina ore 6,30 partenza e ..... Moribondo superato!!!! Massacrato, distrutto, sbriciolato .....beh, non esageriamo
, passato al pelo
![]()
59'47"