Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da heidy »

corsamatta ha scritto:Dopo un estate così e così , con poche corse da raccontare e qualche kg in più , oggi ho partecipato ad una non competitiva di 6 Km :beer: !!
Non pensavo di andare, fino all'ultimo...poi ho sperato fosse un modo per rimettermi in gioco e così è stato :yuppi: !
Gran bella manifestazione di corsa con la prima Maratona di Cagliari , la mezza , la non competitiva di 6 km e la Kids run in pista...finalmente :cheerleader: !!
Io sono uscita pensando di prenderla come un allenamento, e all'inizio è stato così , ho cercato di isolarmi e non essere trascinata dalla frenesia di arrivare o di correre piu' veloce delle mie miserrime capacità. A un certo punto mi son trovata come una terra di mezzo , fra i velocissimi che avevo davanti e i piu' lenti che rimanevano in coda ...al centro un vuoto con me in mezzo...tanto che credevo di essere l'ultima :mrgreen: !
Invece devo dire che ad un certo punto le gambe hanno preso il giusto ritmo, e mentre alcuni prendevano ad andare al passo ...io continuavo a correre ! Due ragazzi mi hanno detto "Signora, perchè ci supera?" ,ho risposto "Tranquilli , mi riprenderete". Invece no ..son rimasta avanti, col pensiero a Silvia , con cui ho fatto una bellissima corsa sulla spiaggia, domenica scorsa, a Luisa , Flo e ...a Paolo ,a cui ho dedicato tutti i 6km, ma soprattutto gli ultimi 500 m, che ho fatto contemporaneamente ai bambini , partiti mentre io arrivavo.
Il tempo non ha nulla a che vedere con i risultati di un anno e mezzo fa, ma considero questo un altro traguardo..o un punto di partenza.C'è una mezza in primavera e vorrei che diventasse una realtà :D

GRANDE FLOOOOO!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Anch'io t'ho pensato ieri !!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Grandissima e mitica Flo!! Bellissimo rivederti bene in pista ed i tempi sono l'ultima cosa a cui pensare: trasuda un grande entusiasmo dal tuo messaggio e questo è ciò che conta. sono proprio felice.

@Wmic: inutile dirti che sei forte, già lo sai. :hail: ma very compliments ed il fatto che anche tu sia soddisfatto sottolinea la prestazione!!

@Rennino: grande tempo!!

@Sky: mi spiace per il tuo piede

@vince720: sinceramente a me piace correre insieme ai keniani: tanto per me poco cambia. diverso ovviamente se mi facessero correre conl oro in un circuito da 1 km che mi doppierebbero a raffica. Mi scoccerebbe essere loro di intralcio. Ma come mezze e maratone non vedo che differenza potrebbe esserci con o senza. nonli vedo in partenza, non li vedo all'arrivo. :wink:

io sabato mitico giro al Sas, la gara che ha decretato l'addio ufficiale alle corse di Stefano Baldini, che comunque a causa di problema tendineo non ha corso, anche se è stato sempre presente.
Per noi trentini il giro al Sas ha un sapore speciale: un bel giro di poco più di un chilometor da ripetere 5 volte per gli uomini, 3 per le donne: ottima organizzazione, ottima cornice di pubblico, nelle vie del centro città.
Per me prestazione al di là di ogni più rosea aspettativa. Ho chiuso i 5.25 km della gara in 18:26, con anche buona distribuzione delle energie (ultimo giro il più veloce). 10mo su 20 di categoria, circa 35mo su 70 della mia gara (comprendente senior ed amatori A, era gara CSI).
If you touch me
You'll understand what happiness is
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Grazie, Mauri!
Non posso non essere soddisfatto: sono andato oltre le aspettative mie e del mister. È forse la prima volta in cui sento di avere dato veramente tutto, fino all'ultima energia. Si tratta della mia migliore gara di sempre e non avrei neanche immaginato di correre così forte; pur trattandosi di risultati buoni, senza essere niente di eccezionale. Credo non sia casuale il fatto che sia uscito nell'unica gara in cui c'era il coach a farmi assistenza: mi ha dato grande motivazione e tranquillità. Vederlo veramente contento alla fine è stata una grandissima gioia.
Adesso la cosa importante è recuperare bene, per provare ad andare forte già domenica; non è l'ideale, ma niente paura!
Poi si riposa: spero ci sia un buon inizio di autunno, per godermi la corsa con maggiore tranquillità e un occhio già rivolto alla prossima stagione... ...

Apparte il risultato della tua gara,...sei riuscito a farti una foto con il mitico Stefano Baldini??
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Ragazzi che gare :thumleft: complimenti a tutti per le ottime prestazioni =D>

wmic :hail: :hail: :hail: domenica ti vogliamo grintoso :rambo:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

madeinjapan ha scritto:Ragazzi che gare :thumleft: complimenti a tutti per le ottime prestazioni =D>

MiJ: ho l'intenzione di partire molto convinto, cercando il personale. Poi, al limite, se le cose non girano...tiro i remi in barca e chiudo in qualche modo. Volevo fare bene almeno una delle 2 gare in programma, quindi mi trovo in una posizione di vantaggio. Ho tutta l'intenzione di fare bene a Cremona, ma ci sono 20km di mezzo. ....L'ultimo non lo conto neanche! :wink:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

wmic ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Ragazzi che gare :thumleft: complimenti a tutti per le ottime prestazioni =D>

MiJ: ho l'intenzione di partire molto convinto, cercando il personale. Poi, al limite, se le cose non girano...tiro i remi in barca e chiudo in qualche modo. Volevo fare bene almeno una delle 2 gare in programma, quindi mi trovo in una posizione di vantaggio. Ho tutta l'intenzione di fare bene a Cremona, ma ci sono 20km di mezzo. ....L'ultimo non lo conto neanche! :wink:
Vedrai che, raggiunto il primo obiettivo, con la mente scarica verrà fuori un garone :D poi, male che vada, ci avrai provato :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Now and forever
Guru

wmic ha scritto: Apparte il risultato della tua gara,...sei riuscito a farti una foto con il mitico Stefano Baldini??
Purtroppo no...
tra ritira il pettorale, preparati, scaldati, fai la spunta, corri, asciugati, cambiati e vedi la gara dei big non c'è stato tempo nemmeno per respirare...
If you touch me
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Ieri finalmente la prima mezza, quella d'italia.. che era anche alla prima edizione.

.... il tempo del mio garmin è di 1.55.21, a 5.26 m/km . Che mi sta benone considerato che è il tempo che avrei dovuto fare seguendo le tabelle che non ho seguito. Il tempo del cronometraggio è di circa 1 minuti più alto, da quello che mi ricordo al passaggio sotto l'arrivo, che è il tempo che ci ho messo io ad arrivare dalle retrovia dove ero alla partenza fino a sotto la partenza. Dopo controllerò il tempo ufficiale, ma direi .. stica.... ho finito comunque con una media che di poco si discosta da quella che mi ero prefissato e quindi son contento :D .
Me la son fatta tutta in solitaria tenendo un tempo abbastanza costante, a parte il primo km fatto a 5.44 e gli ultimi 2 sotto i 5, le gambe andavano che era un piacere a dispetto del poco allenamento fatto nell'ultimo mese e dei sintomi influenzali del giorno prima (ho anche preso un paio di tachipirine per non avere alibi per non finire la corsa).

In conclusione son contento.....

P.S. a parte Palermo a Novembre e Milano per il prossimo anno, ho visto una bella Straverona in notturna (partenza alle 19) per maggio 2011, mi sa che ci sarò.

P.P.S ho appena visto il tempo reale 1.55.20 con media di 5.27 m/km, e dho ricontrollato quello del Garmin 1.55.21 ma con una distanza di 21.21km e corretto quanto scritto prima... mi sa che stavo ancora dormendo :P
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

corsamatta ha scritto:Dopo un estate così e così , con poche corse da raccontare e qualche kg in più , oggi ho partecipato ad una non competitiva di 6 Km :beer: !!
Non pensavo di andare, fino all'ultimo...poi ho sperato fosse un modo per rimettermi in gioco e così è stato :yuppi: !
Gran bella manifestazione di corsa con la prima Maratona di Cagliari , la mezza , la non competitiva di 6 km e la Kids run in pista...finalmente :cheerleader: !!
Io sono uscita pensando di prenderla come un allenamento, e all'inizio è stato così , ho cercato di isolarmi e non essere trascinata dalla frenesia di arrivare o di correre piu' veloce delle mie miserrime capacità. A un certo punto mi son trovata come una terra di mezzo , fra i velocissimi che avevo davanti e i piu' lenti che rimanevano in coda ...al centro un vuoto con me in mezzo...tanto che credevo di essere l'ultima :mrgreen: !
Invece devo dire che ad un certo punto le gambe hanno preso il giusto ritmo, e mentre alcuni prendevano ad andare al passo ...io continuavo a correre ! Due ragazzi mi hanno detto "Signora, perchè ci supera?" ,ho risposto "Tranquilli , mi riprenderete". Invece no ..son rimasta avanti, col pensiero a Silvia , con cui ho fatto una bellissima corsa sulla spiaggia, domenica scorsa, a Luisa , Flo e ...a Paolo ,a cui ho dedicato tutti i 6km, ma soprattutto gli ultimi 500 m, che ho fatto contemporaneamente ai bambini , partiti mentre io arrivavo.
Il tempo non ha nulla a che vedere con i risultati di un anno e mezzo fa, ma considero questo un altro traguardo..o un punto di partenza. C'è una mezza in primavera e vorrei che diventasse una realtà :D
Braverrima Flo =D> :kiss:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Now and forever
Guru

Un braverrimo anche ad Ummira!!
La prima mezza non si scorda mai! :thumleft:
If you touch me

Torna a “Storie di Corsa”