Ciao a tutti , mi siete mancati

!
Mi sono assentato dal forum in quanto domenica 18 marzo, mettendomi i capri da running per andare a farmi una corsetta, sono rimasto blocccato con la schiena

....
Nel 2008 mi hanno diagnosticato un'ernia discale L5-S1 e mi hanno vietato di correre... io con testardaggine ed incoscienza ho sempre corricchiato un po' e dopo 2 anni di calvario (dove ho provato di tutto...)mi era sembrato di vedere la luce:
I dolori erano scomparsi, e finalmente un mesetto fa ero anche riuscito a fare il mio primo lungo di 30km....
Purtroppo è di nuovo successo un problema al disco che quindi spinge sulla radice nervosa e mi procura dei dolori lancinanti. La 1a settimana è stata terribile ed ho pure dovuto affrontarmi 8 ore di macchina per Francoforte, per lavoro (8 ore andata e poi 8 ore ritorno, nel'arco di 4 giorni). Risultato: una settimana dopo il fattaccio (domenica 25) ancora mi appoggiavo ai muri ed ai mobili per spostarmi da una sedia, al divano o al bagno...
Non ho quindi voluto consolarmi nel forum in quanto già soffrivo troppo al pensiero di dover star fermo per chissà quanto, che il pensiero di leggere delle vostre corse mi sembrava insopportabile
Pur non avendo mai smesso di lavorare, questa settmana è andata molto meglio e venerdì riuscivo di nuovo a stare in posizione eretta(o quasi...).
Sabato 31 marzo ho fatto 8km a 5'12"km, che per me hanno però avuto il sapore di una Maratona corsa a 3' km!!!
Temevo che l'avrei pagata cara, invece sino ad ora mi sembra che il tutto prosegua per il meglio....
Domani proviamo a riprendere l'allenamento serio. Il primo pensiero dopo la ripresa è stato a voi del forum,grazie di esserci!