[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km

Messaggio da fujiko »

Siamo messi bene :mrgreen: no io riesco ancora a fare le 3-4, ma non più di due-tre volte l'anno, altrimenti ricovero assicurato!
Never complain, never explain.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Cheeee fujiko? ma beata te :mrgreen: io alle 3-4 mi sveglio ormai, sono messa peggio di mia nonna! mi sa che questo natale vado a dormire da lei cosi' almeno possiamo spararci 4 ore di burraco :mrgreen:

Eli bravissima comunque! Non ci riuscirei mai a correre post-sbronza, neanche 6 metri :shock:

:beer:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Io invece ultimamente ho avuto un'inversione di tendenza, sto sveglio, faccio nottate...insomma...il bimbo non mi fa dormire! :mrgreen: Solo adesso a distanza di quasi 20 mesi sto riprendendo l'abitudine al sonno! :D
Comunque vi quoto, quando salta fuori qualche serata (serata tra amici con tutti i bimbi piccoli eh, sia chiaro, mica after al Number1 ) e la mattina dopo ci sono tapasciate o gare è sempre un dramma :asd2: :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

E meno male che il running mantiene giovani.
Qui nessuno regge una serata per bene e i tempi di recupero si sono allungati un sacco...

@baila
Dici number e a me vengono in mente un sacco di posti diq eugli anni, chissà se esistono ancora
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Ele ricordati sempre quando corri che: "il ritmo progressivo è forte ed ossessivo" unz unz unz unz unz :mrgreen:

Io quando ho saputo della chiusura dell'XO ho pianto per giorni (per i non residenti: discoteca all'aperto a Cappella Cantone, tra Crema e Cremona dove, secondo studi approfonditi, il rapporto donne belle/uomini era altissimo)! Però penso che quelli storici (number, florida, mazoom) siano sempre attivi!
Pensa che, andando ancora più indietro con gli anni, la domenica pomeriggio venivo vicino a casa tua, allo Studio! Spettacolare! Però poi l'abbiamo abbandonato per il Magika (già dai tempi si vedeva la predilezione verso la zona Crema :mrgreen: )
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Io per un po' ho anche fatto al PR all'XO!
Comunque quando hanno chiuso è stata una vera sofferenza eh...
Tra l'altro mi dicono che è abbandonato e disastrato da allora. Che spreco. Era bellissimo.

Poi mi piaceva un sacco l'ODC (chiamami amami...odc) a Orzinuovi.
Al number quest estate facevano l'estivo di un altro locale bresciano, che però è per giovani.

Pensa che lo Studio Z verrà abbattuto per...un centro commerciale, o qualcosa di simile.
Io comunque andavo a Seriate al XX la domenica pomeriggio.

Vabbè dai, finiamola qui che altrimenti i 20enni qui dentro ci prendono per matusa :nonno: :nonno:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Ciaooooo l'XO' e chi se lo scorda più :D
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Ma si può odiare un ponte?
Io il ponte BreBeMi non lo sopporto. Poi tipo prendendolo da Caravaggio, facendo un giretto a Treviglio e poi tornando ancora ancora, che tra una scalata e l'altra passa un po' di tempo, ma al contrario no. Dopo nemmeno 1km che l'hai finito devi ricominciare.
E' infinito e lo odio.
Lo odio tantissimo.
Ma le altre due ciclabili sono noiose, quella è la migliore.
Uff. :thumbdown: :thumbdown:

E poi sono io ad essere strana che con 14 gradi sono in pantaloncini o sono strani quelli con pantaloni lunghi, maglia che io manco a 0°, sciarpa e cappello? No perché comincio a farmi qualche domanda sulla percezione del calore... Cioè, avrò incontrato 15 runner e in pantaloncini eravamo in 2...

Da segnalare la signora che, portando in giro il cagnolino, si fumava una canna. :smoked:
Così, tranquillamente, in centro. Avrà avuto 50anni o giu di li. :smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

:smoked: :smoked: :smoked: tanta stima per la signora.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Bailador80
Guru

:smoked:
La signora è la Numero 1 :smoked:
Magari facci amicizia, che non si sa mai, sempre meglio avere un contatto in più :asd2: :smoked:

Ma sono coperti perchè magari sono alle prime armi. In genere quelli che vedo iper coperti sono i runners "stagionali" che poi dopo un mese smettono. Oppure sono solo freddolosi :D Comunque anche io la sera con roba corta. Giusto la mattina metto la maglia lunga leggera.

Guarda che i cavalcavia ti servono! In particolare, quelli Brebemi che sono lunghi e costanti, sono molto allenanti.
Anzi, sai che potresti metterli dentro come allenamento qualche volta, li sfrutti per le ripetute in salita. Fai avanti e indietro un po' di volte e ti salta fuori un allenamento con le contropalle :asd2:

Torna a “Storie di Corsa”