Andare a correre... appena svegli 32
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre...appena svegli 32
Buongiorno forum!
@EvaK che spavento! Rimettiti!!
Per me stamattina 14 km un po’ mossi con le gambe di legno!
@EvaK che spavento! Rimettiti!!
Per me stamattina 14 km un po’ mossi con le gambe di legno!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
stamane per me un'oretta di pesi.
Buona giornata a tutti
stamane per me un'oretta di pesi.
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
EvaK
- Guru
Grazie ragazzi!
Shock assorbito, botte meno ma ieri sera ho fatto 35’ di rulli easy e mi hanno aiutata a sciogliere un po’. Stamattina va già meglio e ho fatto SFR sui rulli (la bici è dal meccanico )
A pranzo vado dal fisio e vediamo cosa mi dice x la corsa…. Beh senza stress e senza ansia, Simo farà quel che si può .
Buone corse a voi!
Shock assorbito, botte meno ma ieri sera ho fatto 35’ di rulli easy e mi hanno aiutata a sciogliere un po’. Stamattina va già meglio e ho fatto SFR sui rulli (la bici è dal meccanico )
A pranzo vado dal fisio e vediamo cosa mi dice x la corsa…. Beh senza stress e senza ansia, Simo farà quel che si può .
Buone corse a voi!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Brava EvaK che recupera al volo, io invece in sto periodo super chiavica!
Stamattina mi sono svegliata con un po' di mal di pancia che via via si è trasformata in crampi sempre peggiori, dolori diffusi e mancanza di forze totali, mi sa che mi sono presa la cragna intestinale che girava tra i nani, dannazione!!!
Adesso ho anche una linea di febbre ma soprattutto non riesco a fare niente e se bevo anche solo un bicchiere d'acqua ripartono i crampi... Che disastro!
Vabbè, speriamo passi in fretta, che tra domani e dopodomani ho diversi impegni importanti...
Intanto buona serata a tutti!
Brava EvaK che recupera al volo, io invece in sto periodo super chiavica!
Stamattina mi sono svegliata con un po' di mal di pancia che via via si è trasformata in crampi sempre peggiori, dolori diffusi e mancanza di forze totali, mi sa che mi sono presa la cragna intestinale che girava tra i nani, dannazione!!!
Adesso ho anche una linea di febbre ma soprattutto non riesco a fare niente e se bevo anche solo un bicchiere d'acqua ripartono i crampi... Che disastro!
Vabbè, speriamo passi in fretta, che tra domani e dopodomani ho diversi impegni importanti...
Intanto buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
Scut
- Top Runner
@EvaK mannaggia!
@Arla buona guarigione!
Io mi associo al periodo sfighe: stamattina torno dalla corsa, dovevo fare la doccia al volo... sbatto il mignolo contro il famigerato spigolo, un dolore boia, sono andata a un evento di lavoro ma poi siccome mi faceva male mi sono fatta un comodo giro di tre ore in ps... dalla lastra emerge nulla di rotto, comunque gonfio e fa male... vabeh, per fortuna dovrebbe passare
@Arla buona guarigione!
Io mi associo al periodo sfighe: stamattina torno dalla corsa, dovevo fare la doccia al volo... sbatto il mignolo contro il famigerato spigolo, un dolore boia, sono andata a un evento di lavoro ma poi siccome mi faceva male mi sono fatta un comodo giro di tre ore in ps... dalla lastra emerge nulla di rotto, comunque gonfio e fa male... vabeh, per fortuna dovrebbe passare
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Ecco...
Buona guarigione anche a te!
Buona guarigione anche a te!
-
EvaK
- Guru
Ma no povera @Arla !!! Scusa ma la cragna intestinale cos’è??? Sembra il nome di un animale brutto 
Qui disastro…..
fisio dice che non ho nessuna confusione, ma si è contratto il piriforme nel cadere, mi ha fatto un super massaggio anche a collo e schiena, super! Dovevo correre stasera ma si è scatenato il temporale più intenso che abbia mai visto, ci è entrata anche acqua dal pavimento in negozio, era impressionante.
Visto che c’era coda a tornare a casa mi anno fermata a comprare l’aspirapolvere che rimandavo da qualche giorno (ormai maestra nell’ ottimizzazione tempi)
Nell’arrivare a casa super coda in paese, e ho scoperto che nell’edificio appena dopo il mio è smottato il parcheggio, caduto dentro il naviglio . Speriamo che sia finita qui.
Qui disastro…..
fisio dice che non ho nessuna confusione, ma si è contratto il piriforme nel cadere, mi ha fatto un super massaggio anche a collo e schiena, super! Dovevo correre stasera ma si è scatenato il temporale più intenso che abbia mai visto, ci è entrata anche acqua dal pavimento in negozio, era impressionante.
Visto che c’era coda a tornare a casa mi anno fermata a comprare l’aspirapolvere che rimandavo da qualche giorno (ormai maestra nell’ ottimizzazione tempi)
Nell’arrivare a casa super coda in paese, e ho scoperto che nell’edificio appena dopo il mio è smottato il parcheggio, caduto dentro il naviglio . Speriamo che sia finita qui.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Cragna è un termine dialettale che si può tradurre più o meno con "porcheria", quindi sarebbe una "schifezza" che prende l'intestino...
Comunque a cena sono riuscita a mangiare 50 grammi di riso all'olio e un kefir ai mirtilli, così ho preso un Brufen, perché dalle 16.30 avevo 38 di febbre... Super cragna, direi!
Ho già sudato come in sauna e sto leggerissimamente meglio ma domani mi sa che non si lavora, anche per non spargere il morbo... Sebbene sia sicuramente colpa dei nani! Credo che li castigherò tutti indistintamente appena li vedo!
Argomento maltempo, vedo che ha picchiato anche dalle tue parti! Ieri in Friuli ha fatto fulmini come non mai, la mia inquilina mi ha detto che si è svampata la lavatrice...
Fortuna che siamo entrambe assicurate!
Vi saluto e riprendo a sudare con impegno!
Comunque a cena sono riuscita a mangiare 50 grammi di riso all'olio e un kefir ai mirtilli, così ho preso un Brufen, perché dalle 16.30 avevo 38 di febbre... Super cragna, direi!
Ho già sudato come in sauna e sto leggerissimamente meglio ma domani mi sa che non si lavora, anche per non spargere il morbo... Sebbene sia sicuramente colpa dei nani! Credo che li castigherò tutti indistintamente appena li vedo!
Argomento maltempo, vedo che ha picchiato anche dalle tue parti! Ieri in Friuli ha fatto fulmini come non mai, la mia inquilina mi ha detto che si è svampata la lavatrice...
Fortuna che siamo entrambe assicurate!
Vi saluto e riprendo a sudare con impegno!
-
giokaos
- Top Runner
Buongiorno! Rientro ora da 14.5 km di collinare a 4'50".
Prima di uscire pioveva in pieno, così ho messo la giacca dell'acqua. Subito dopo ha cessato e faceva caldo... Mi sembrava di essere come quelli che corrono coperti pensando di dimagrire di più](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Prima di uscire pioveva in pieno, così ho messo la giacca dell'acqua. Subito dopo ha cessato e faceva caldo... Mi sembrava di essere come quelli che corrono coperti pensando di dimagrire di più
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Per me solito decino ma meno fortunato di giokaos, tutto sotto l’acqua.. vabbè tanto ormai siamo abituati..
Per me solito decino ma meno fortunato di giokaos, tutto sotto l’acqua.. vabbè tanto ormai siamo abituati..