La salita del camping è una salita che non ha nulla di insormontabile. Bisogna sapersi gestire nei primi 12-13 km poi la gara è in discesa (nel vero senso del termine). Ricordate che per la maggior parte del percorso non ci sono cambi di direzione, quelli si che rallentano davvero.
Peccato non esserci quest'anno, è una gara fantastica che apprezzo appunto per l'altimetria a mio parere favorevole.
Ok, allenamento su Tapis Roulant fatto. Pendenza 1.
Sono tutto intero
Ora ultimi 8K lenti, giovedì e poi riposo
Iniziato a correre: 25/09/2013
Test del moribondo superato il 24/07/2014Tempo 58:35 Ritmo 5:47 PB sui 10K: 27/09/2015Tempo 48:00 Ritmo 4:49 12^ Corri Sotto Le Stelle - Sora PB Mezza Maratona: 24/04/2016Tempo 01:57:34 Ritmo 5:37 43^ PEDAGNALONGA - Borgo Hermada
Uffi, anche quest'anno la società mi ritira il pettorale. Così devo fare i salti mortali per prenderlo (lavoro a Roma, ma la squadra è di Viterbo).
Vabbè, pazienza.
Bark_Psychosis ha scritto:No di solito per le società ci sono delle agevolazioni burocratiche.
Si ma oggi mi e' arrivata per email info dove scaricare la lettera di conferma e diceva:
N.B. non saranno consegnati pettorali neanche a dirigenti di societa' con delega senza fotocopia del documento firmata dal delegante.
Avessero cambiato il regolamento
Per le società sono un po' meno formali. Purtroppo: anche quest' anno ho provato a fargli mettere da parte il mio ("me lo vado a prendere da solo") ma non c'è stato verso. Capisco che per loro diventerebbe troppo complicato gestire queste piccole anomalie, però ogni anno (sono alla sesta) è sempre la stessa solfa.