Non so infatti. Diciamo che è un dolore con cui ho corso anche in allenamento dopo il test di rondelli, quindi parlando anche con mia moglie, penso di venire. Poi se mi fa male almeno voglio farla sotto 5.40 e chiuderla in meno di 2 ore....ho fatto a fine ottobre 25Km di lento a 5.35 senza stancarmi eccessivamente, impossibile non farne 21 sotto 5.40. Fare una manifestazione è sempre un esperienza.migliocri ha scritto:io sto bene, non so se tutto sto riposo mi faccia bene a dire il vero...
ma sei sicuro sia saggio fare la gara? provare ad andare da un fisio? Di gare c'è pieno... se ti fai male seriamente devi stare fermo mesi...
non ho idea dei ristori, non penso di usufruirne...
Ovvio che non metto le mani avanti e non piango il morto (cosa che ho notato in tanti miei amici che corrono, sempre rotti, sempre lenti, e poi chiudono mezze a circa 1h30). Giusto per raccontarvi questa, quando ho fatto i 19Km a 5.03 puntavo a stare sotto i 5.10 come obiettivo. Trovo in coda alle iscrizioni un amico che so che corre da un annetto prima di me, gli faccio: " dai che corriamo insieme se non vai troppo veloce, a quanto pensavi?"
Lui mi fa: "vediamo se riesco a 5'20''
Gli dico: "se parti su 5'10'' - 5'15'' facciamo un pezzo insieme, poi se devo accelerare vado.
Partiamo insieme, dopo i primi Km gli dico, guarda che siamo sui 5, io mica riesco a tenere sto ritmo
Lo trovo al traguardo e mi dice che ha finito la manifestazione a 4' 50''. Alla faccia che doveva farla forse, se riusciva a 5' 20''.
Tutto questo per dire che io punto sempre a partire sui 5 e poi vedo come mi sento e dolori vari, spero ancora domenica di essere perfetto, ci sono ancora due notti.