Andare a correre appena svegli 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 16

Messaggio da Arla »

Bravo Fritz!!!
Scut, coraggio!
@lilla, a parte che oggi alla fine era chiuso e spero di andare mercoledì, in realtà vado abbastanza alla cieca e chiederò consiglio a loro, che sono bravi, perché finora usavo le antipronazione, ma la fisio dice che siccome secondo lei prono perché ho il piede cavo, l'antipronazione mi forza troppo ed è per quello che ogni tanto ho dei doloretti tra piede, polpaccio, ginocchio interno e via andare..
Magari prenderò una neutra adesso e quando avrò di nuovo dei soldi un'antipronazione da alternare...

Scusate l'OT! :wink:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
no zozzone
Maratoneta

Messaggio da no zozzone »

Ragazze e ragazzi, buon trenta aprile!
Un augurio particolare a coloro che si chiamano Pomponio, Mercuriale, Eutropio, Gualfardo, Earconvaldo, Augulo, Adiutore e pure Pio, i quali onomasticheggiano in data odierna.
Complimenti ai begli allenamenti svolti stamattina, e naturalmente a @friz, che getta finalmente la maschera e rinuncia a usurpare il titolo di bradipo :thumleft:

Per me oggi ottocentesca mattinata a villa Borghese, tra concerti antimeridiani, pony, palloncini, ludoteche, aperitivo seduti e gelato a passeggio.
Mi potevate riconoscere dal cappello a cilindro e bastone con pomello d'argent.
Niente corsa...

Ora vi bacio tutti, castamente, sulle vostre gote elettroniche, e torno a fare quello che stavo facendo.
Ciaoo,
No zozzone
Paolo_76
Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo_76 »

Ebbravo @Friz che fa una bella pretattica alla vigilia del match e poi quatto quatto ci pianta una bella VR di 4'37". Diciamo che apprezzo e condivo al 100% il low profile vola bass e schiva i sass, ma allo stesso modo spero che l'animale che spesso citi per descrivere i tuoi allenamenti non venga più utilizzato da domani in poi :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo il nuovo hastag è #ilbradipoèunbluff :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si scherza neh, sei stato molto bravo =D> =D>
I miei record:
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)
Friz
Guru

Messaggio da Friz »

ahahahahahhaah @paolo ... ok promesso, ho tutta la savana a disposizione ...
grazie a @tutti :beer:
your worst drawdown is yet to come

Immagine
flymoni
Ultramaratoneta

Messaggio da flymoni »

ciao a tutti!
scusate l'assenza degli ultimi giorni... sto correndo senza pensieri e senza crono, 7 km sabato e 10 oggi. domani magari qualcosa di più lunghetto...

@Friz! bravissimo! :rambo: hai sorpreso tutti ma non @Amil che ti aveva pronosticato alla grande! =D> =D>

@Scut, ancora uguale il dolore o è cambiato? intendo sia come zona dolorante che come intensità/profondità, se è più esterno e più diffuso potrebbe essere un miglioramento.....
10km 58' - Gara sociale 2011
mezza 2h.09' - Treviglio 2011
maratona 4h.55' - Lakegardamarathon 2010
TRAIL 16km D+800 2h10' - Millegradini BG 2015
Triathlon 700+15+4 1h29' - Bosisio 2017
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Fritz onore e gloria!!!!

Accumulo bagordi.domani vampireggio.

Mi manca la petformance del Manu e di Run4....intanto mi hanno invitato alla Camignada al 6 agosto.....siiiiiiiii
Venezia??
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Complimenti @fritz
@aiace io oggi non competitiva, gareggio domani in una skyrun
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buonasera cari. Avevo dichiarato di fare 12k 70%fl e 30%fm obbiettivo 5'59 e così è stato al centesimo spaccato quindi soddisfatto perché corsi in assoluta scioltezza. Poi venne il pranzo post comunione della nipotina e le calorie spese questa mattina forse 1/5 di quelle assunte oggi.Complimenti a Fritz e tiremm innanz
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

@fly il dolore forse è più diffuso, però quando corro mi fa male dalla caviglia alla pianta del piede in linea verticale.
L'anca fianco sarà sicuramente una conseguenza, è un po' di piriforme e un po' di anca... al
Momento mi fa più male quella del piede.
Vabbè basta lamentarsi, domattina vedo come sto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
tntpaolo
Maratoneta

Messaggio da tntpaolo »

Grande Fritz. E bravi tutti i corridori e i riposatori che correranno domani. Io oggi un lunghetto da 2 ore..... avrei dovuto fare, invece niente. Ieri mattina prima di uscire per una corsetta, mi piego per prendere la spazzatura da buttare, e sento una scossa sulla schiena. Un tantinello preoccupato minimizzo e vado a correre.
Insomma da ieri sto mezzo bloccato con la schiena.
Ogni anno, in prossimità del compleanno, evidenti cenni di cedimento strutturale si palesano sempre più minacciosi
sacrificio, perseveranza, disciplina...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”