Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
Re: Apps per runners...
Axty con tapiirik puoi esportare da runkeeper verso diversi altri siti.
devi però valutare tu come confrontare le corse e se Strava, Garmin o altri siti hanno le opzioni di confronto che ti servono.
devi però valutare tu come confrontare le corse e se Strava, Garmin o altri siti hanno le opzioni di confronto che ti servono.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Top Runner
charity miles fitness tracker
Più uno corre e più donazioni fa!
Scaricata l'app, si seleziona l'associazione no profit che si desidera aiutareced è fatta.
L'applicazione conta i chilometri che l'utente percorre (a piedi, in bici o con i rollerblade) e per ogni chilometro che si lascia alle spallr dona alla ONG di suo gradimento 25 o 10 centesimi (da sponsor privati) a seconda dello sport praticato
Più uno corre e più donazioni fa!
Scaricata l'app, si seleziona l'associazione no profit che si desidera aiutareced è fatta.
L'applicazione conta i chilometri che l'utente percorre (a piedi, in bici o con i rollerblade) e per ogni chilometro che si lascia alle spallr dona alla ONG di suo gradimento 25 o 10 centesimi (da sponsor privati) a seconda dello sport praticato
-
- Mezzofondista
Sì, attualmente sto utilizzando un servizio del genere: uso l' app android sync my tracks ed esporto verso il sito runtastic, mi chiedevo se ci fosse un zervizio che lo facesse in automaticojenga ha scritto:Axty con tapiirik puoi esportare da runkeeper verso diversi altri siti.
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
-
Donatore
- Guru
puoi impostare syncmytracks per farlo in automatico, io non lo faccio perchè prima preferisco editare titolo, commenti ecc in modo che vengano esportati anche quelli.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Top Runner
La versione pro però. La gratis non lo fa
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
- Novellino
Salve a tutti,secondo voi è più affidabile runkeeper o runtastic nella misurazione dei km effettivamente percorsi?Utiluzzando entrambe mi sono reso conto che runkeeper a fine corsa mi aveva misurato 300 metri in piu sul medesimo percorso...Qual è l app in assoluto più "precisa" da questo punto di vista?
-
- Mezzofondista
Guarda, le ho provate un po tutte prima di scegliere. Alla fine 300 metri non ti cambiano la vita, non valutare quello come parametro di scelta. Se ti serve uno strumento per iniziare a correre e ti stai orientando sulle app, scegli in base a questi parametri, messi in ordine di importanza a mio parere: primo quella che viene più utilizzata dai tuoi conoscenti, avere un po' di classifiche locali ti potrebbe spingere e motivarti, secondo quella che trovi conl'allenatore vocale più stimolante, non ricordo quale ma abbandonai un'app anche molto blasomata all'epoca perché l'allenatore vocale non mi dava zone cardiache e tempi sul chilometro, terzo quella che ti sembra avere la programmazione più facile, avere un app che non ti permette di gestire le ripetute è come allenarsi solo con l'orologio.
-
- Novellino
con Runkeeper mi trovo molto bene,però come ti dicevo non vorrei che sovrastimasse i km effettivamente percorsi!Amnesiac ha scritto:Guarda, le ho provate un po tutte prima di scegliere. Alla fine 300 metri non ti cambiano la vita, non valutare quello come parametro di scelta. Se ti serve uno strumento per iniziare a correre e ti stai orientando sulle app, scegli in base a questi parametri, messi in ordine di importanza a mio parere: primo quella che viene più utilizzata dai tuoi conoscenti, avere un po' di classifiche locali ti potrebbe spingere e motivarti, secondo quella che trovi conl'allenatore vocale più stimolante, non ricordo quale ma abbandonai un'app anche molto blasomata all'epoca perché l'allenatore vocale non mi dava zone cardiache e tempi sul chilometro, terzo quella che ti sembra avere la programmazione più facile, avere un app che non ti permette di gestire le ripetute è come allenarsi solo con l'orologio.
tu quale pensi sia la migliore,o comunque la più affidabile?
la versione vocale è presente anche nella versione free?
-
- Mezzofondista
Molto dipende dal GPS quel giorno comunque. Se proprio vuoi toglierti lo sfizio di capire quale app abbia ragione fa un percorso urbano con le app che ti interessano e poi rifallo con la macchina o con la moto. Ma, mi ripeto, per iniziare a correre qualsiasi app va benissimo. Poi se vorrai ti prenderai un orologio GPS.Jogger90 ha scritto: con Runkeeper mi trovo molto bene,però come ti dicevo non vorrei che sovrastimasse i km effettivamente percorsi!
Ho provato Strava, Endomondo, Runkeeper e Runtastic, tutte nella versione in abbonamento. Quella con cui mi trovo meglio è Runtastic.Jogger90 ha scritto: tu quale pensi sia la migliore,o comunque la più affidabile?
Non lo so, le ho provate tutte in abbonamento.Jogger90 ha scritto: la versione vocale è presente anche nella versione free?
-
Donatore
- Moderatore
Se si fanno più attività (nuoto, bici, palestra) trovo migliore endomondo. Strava è quella più social.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915