Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Kappi
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Kappi »

Ieri giornata impegnativa.
Corsa al mattino presto presto per essere un festivo, poi gita a Torino con amici e arrivato a casa dopo le 23, così non sono nemmeno riuscito a scrivere qui. Va be' recupero oggi. :D
Ieri fatti 11 km con 2 amici di cui uno che veniva per la seconda volta e così spero che ci sia una aggiunta nel gruppo dei corridori :thumleft:
Oggi niente corsa ma tra poco vado a provare un'ora di tennis con mio figlio dopo che non ci gioco dal 2021. Curioso di vedere se sono ancora capace a tenere la racchetta in mano
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Grazie ancora a tutti per la solidarietà!

Scut, sì! Ieri tappa ad Ercolano con un paio d'ore dedicate agli scavi, molto bello, poi siamo arrivati a Pompei e abbiamo preso possesso del b&b e iniziato un weekend di ottimo cibo e, soprattutto per me, un' ultra di musica corale!

Stamattina presto, prima di immergermi in 4+4 ore di prove intensissime, ho fatto, con il Capo, 5,5 km con vari tratti di jogging lungo il bel viale che costeggia gli scavi, mentre a pranzo ho finalmente assaggiato la pasta patate e provola di cui avevo tanto sentito parlare... E giustamente!!!
In questi giorni voglio provare anche la genovese! :pig:

Buonanotte con un paio di diapositive di Ercolano di giorno e Pompei di notte e all' alba!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno!

Bellissima e fredda giornata qui nella capitale, tant'è che ho trovato ghiacciati molti tratti della ciclabile in cui mi alleno, alcuni addirittura da percorrere camminando piano pena caduta sicura .... che comunque c'è stata 😂, da fermo al semaforo, come un sacco di patate, sul piano inclinato in marmo del marciapiede che precede le strisce pedonali di attraversamento 🤦‍♂️ ... era una lastra di ghiaccio invisibile. Però nessuna conseguenza

Ho chiuso un buon ventello, primi 10km a ritmo abbastanza facile e ultimi 10 diciamo di CLS/RMA ... partito con 2/3 gradi sono arrivato con 7, ma all'ombra e col venticello il ghiaccio si è formato lo stesso.
Ieri ho fatto un po' di pesi e nel pomeriggio spinning (tosto) + SPA (meno tosta :D )

Buon proseguimento di giornata e di vacanza
👋👋
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Ciao a tutti!
Anche io poco tempo per scrivere, comunque ieri fatti 11 di corsa facile pre lavoro e un’oretta di rulli in pausa pranzo.
Stamattina aspettato che arrivasse un po’ di sole, tergiversato per l solito timore reverenziale verso le ripetute d uscita alle 9 per 3x3000 rec 1000. Faccio 1km e sento già lo stomaco vuoto. Mi giro, salgo a prendere un gel e via di nuovo. 3000 venuti regolari poco sotto i 4’ e cercato di correre bene, come letto sulla mia “bibbia” i recuperi. Defa comoo lo reso corsi 18 km a 4’17 di media, un passo così non lo vedevo davvero da tanto tempo.
Come defaticante giretto a Peschiera del Garda con pranzo e passeggiata al sole, giornata meravigliosa .

Adesso benvenuta settimana di scarico, che arriva giusta giusta con 3 giorni di negozio a 9 ore senza turni di riposo.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Non so in che stanza dovrei scrivere oggi, quindi vado su quella che frequento di più! :D

Qui siamo pronti per il concerto! :rambo:

Stamattina 4 ore di prove non stop (letteralmente: neanche fatto pipì!), dopo pranzo ho fatto 5 km di camminata col Capo per riossigenare corpo e soprattutto cervello e tra poco ultima prova di assestamento e poi si canta!
Non mi ricordo esattamente quando è stato il mio ultimo concerto corale da corista, ma sicuramente più di 10 anni fa... È bello, poi stasera siamo in sessanta e quasi tutti professionisti del settore, bella compagine!

Vado!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buon concerto @Arla !!! io ho suonato la chitarra classica e l'ansia pre-concerto è qualcosa che l'ansia pre gara a confronto è una passeggiata. Voi sarete abituati, ma insomma io ricordo di quelle scene da panico, giravo con i guanti imbottiti perchè mi si gelavano le mani per l'agitazione, il terrore di sbagliare mi faceva fare esibizioni pessime. Bravi voi pro della musica, che riuscite ad esibirvi e dare il meglio di voi. Sono sicura che sarà una bellissima serata!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Kappi
Ultramaratoneta

Messaggio da Kappi »

In bocca al lupo ad @Arla per il concerto.
Stamattina corsi 12 km con 2 amici chiacchierando e a ritmo molto blando.
Ho avuto un po' di noia all'inguine che mi è rimasto leggero leggero tutto il giorno. Ora faccio un po' di stretching. Non vorrei fosse il tennis di ieri pomeriggio con mio figlio dove ho fatto qualche scatto di troppo, che però mi è valso un "papà però sei ancora forte anche se è 4 anni che non tocchi la racchetta. Non pensavo" che detto da tuo figlio non ha prezzo :mrgreen:
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”