spiegale il ruolo fondamentale che potresti avere nei soccorsi... i miei!
non potrà negare quanto sia fondamentale esserci!!! (sopratutto perché cheffffai... mica me'vorrai lasciar solo con Ciruzzo il sanguinario!?!
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
in un libro che ho acquistato sconsigliano le patate in quanto è un cibo con alto indice di carico glicemico cosa che (a meno che non fai una maratona) non serve ... secondo te è una cavolata??Doriano ha scritto:ciao doc.
immagino domani tu faccia un LL intorno ai 20.
poi prosegui con l'ultima settimana di carico; io di solito la domenica precedente la chiudo con un medio bello tirato (tipo 15k sotto i 5); poi ultimo lavoro di qualita' il martedi o mercoledi, corsetta giovedi o venerdi, patate lesse il sabato sera e via, lo sparo!
io mi trovo bene prima della gara: mi danno una bella carica, posso fare una colazione molto leggera e inoltre non mi danno problemi all'intestino (niente aria ad esempio); concordo che abbiano indice glicemico alto...ma quasi niente grassi; ottimo alimento a mio parere.Alan ha scritto: in un libro che ho acquistato sconsigliano le patate in quanto è un cibo con alto indice di carico glicemico cosa che (a meno che non fai una maratona) non serve