ilmara ha scritto:Nico82 ha scritto:
Venezia non ha misteri per te!! Io sono fermo da 10 giorni per un'infiammazione al piede, dovrei riuscire a rimettermi in sesto in tempo per mettere insieme almeno 3 LL per Venezia, ma mi sa che le 3:20 saranno un pò un miraggio...

Mannaggia Nico, mi spiace per l'inconveniente.
In teoria dovresti essere ancora in tempo per puntare al pb, tieni duro

Ho fatto 2 conti: la cosa peggiore che mi può capitare e di fare l'ultimo LL 2 settimane prima di Venezia. Settimana prossima ripresa lenta, e da quella dopo si ricomincia in modo un pò decente (sta settimana vado un pò a nuotare per non strasare troppo). Quindi: 22-23 LL da 30 km, lunedì 1 ottobre LL da 32 km, domenica 14 LL da 35 km. Poi scarico a bestia. In alternativa, se settimana prox vedo che tengo anticipo tutto di 1 settimana: 15-16 LL da 30 km, 22-23 LL da 32 km e 6-7 LL da 35-37 km. Magari faccio 3 sedute di allenamento invece di 4 per non partire troppo in tromba, e se vedo che va tutto bene aumento. A questo punto, Venezia mi basta togliere un secondo al mio PB, Firenze resta la Maratona da fare alla morte!
Tutto questo ovviamente se ora di domenica il piede è a posto, ma lo sento che migliora...speriamo! Qui fra cene e cenuccole sento la panzetta che avanza...