... l'erreggiii!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
5,50/6,00 questo senza nessun problema, poi vediamo...deep66it ha scritto:... GIAMPI!!!
![]()
... l'erreggiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo giampis, io personalmente non l'ho corsa (magari) ma chi la racconta riesce a trasmettere tutto quello che c'è dentro, ed è BELLISSIMO.giampis ha scritto:Ieri ho confermato 2 posti per il Pulman + bici che da Faenza porta a Firenze
Grazie..marcj, Vedremo... importante é finirla, Sperom..marcj 335 ha scritto:in bocca al lupo giampis, io personalmente non l'ho corsa (magari) ma chi la racconta riesce a trasmettere tutto quello che c'è dentro, ed è BELLISSIMO.giampis ha scritto:Ieri ho confermato 2 posti per il Pulman + bici che da Faenza porta a Firenze
giampis ha scritto:Grazie..marcj, Vedremo... importante é finirla, Sperom..marcj 335 ha scritto: in bocca al lupo giampis, io personalmente non l'ho corsa (magari) ma chi la racconta riesce a trasmettere tutto quello che c'è dentro, ed è BELLISSIMO.
con tutti i Km che hai nelle gambe finirla non sarà un problema, eppoi se non erro hai 20 ore come tetto massimo.giampis ha scritto:in bocca al lupo giampis, io personalmente non l'ho corsa (magari) ma chi la racconta riesce a trasmettere tutto quello che c'è dentro, ed è BELLISSIMO.