Luca[Celtics] ha scritto:essere inseguito da cani!! più di una volta per giunta....in quei momenti penso di esser più veloce di Bolt!
io non avevo paura dei cani..... poi ho iniziato a correre sulle colline (nelle marche-entroterra di san benedetto del tronto).
Ci sono alcune case di campagna attorno alle quali girano sempre cani semi-randagi.... qualche centinaio di metri prima mi devo sempre munire di un ramo o una canna per minacciarli...ormai mi aspettano regolarmente al varco .... li vedo che fanno stretching sulla strada poi appena passo mi corrono dietro.
Nelle case recintate ormai i cani mi conoscono e non mi abbaiano nemmeno; a volte alle 5.00 del mattino in inverno, ancora buio li sento pensare ma chi è sto Pirla?!?!.
C'è una coppia di labrador: all'inizio erano molto agguerriti mi seguivano abbaiando e correndo paralleli a me (all'interno del recinto) .... adesso si sono abituati; se non mi fermo a fargli le coccole tra le sbarre del cancello li sento piangere a 500m di distanza.