Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fabrizio ventimiglia
Novellino

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da fabrizio ventimiglia »

Luca[Celtics] ha scritto:essere inseguito da cani!! più di una volta per giunta....in quei momenti penso di esser più veloce di Bolt! :-)

io non avevo paura dei cani..... poi ho iniziato a correre sulle colline (nelle marche-entroterra di san benedetto del tronto).

Ci sono alcune case di campagna attorno alle quali girano sempre cani semi-randagi.... qualche centinaio di metri prima mi devo sempre munire di un ramo o una canna per minacciarli...ormai mi aspettano regolarmente al varco .... li vedo che fanno stretching sulla strada poi appena passo mi corrono dietro.

Nelle case recintate ormai i cani mi conoscono e non mi abbaiano nemmeno; a volte alle 5.00 del mattino in inverno, ancora buio li sento pensare ma chi è sto Pirla?!?!.

C'è una coppia di labrador: all'inizio erano molto agguerriti mi seguivano abbaiando e correndo paralleli a me (all'interno del recinto) .... adesso si sono abituati; se non mi fermo a fargli le coccole tra le sbarre del cancello li sento piangere a 500m di distanza.
Fabrizio Ventimiglia

10km: 42min
Mezza: 1h 35min (6/1/13 san benedetto del tronto)
50km sulla sabbia: 5h 05min (10/2/13 san benedetto del tronto)
6ore: 58.2km (http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... ner=338985)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bellissimo quadretto! ...poi mi piacciono i cani che fanno stretching :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi non ho potuto fare diversamente...........HO PICCHIATO FORTE UNO SCHIFOSO!!!!povero lui,ero pure nero per cose mie e quindi s'e' preso doppia passata.......vi racconto brevemente:di ritorno dalla corsetta post pesi a circa 1 km dalla palestra sento una tizia gridare,subito dopo vedo una ragazzina(avra' avuto 16 anni)col cagnolino e uno che se l'era tirato di fuori(il...... :shock: )e gli diceva cose parecchio spinte.arrivo li e gli dico a lei:TU VATTENE SUBITO A CASA E NON PASSARE PIU DI QUI CHE E' ISOLATO! e a lui:TU SEI UNA MERDA,RIMETTITI A POSTO E VATTENE SUBITO!!!!pensavo bastasse cosi,invece il signorino ha pensato bene di alzare la voce e dirmi di farmi i .azzi miei che senno' mi accoltellava........ :shock: :rambo: ok mo lo pesto a sangue, e cosi e' andata.gli ho dato un sacco di botte,ma tante,ma tante che se le ricordera' per sempre.troppa merda c'e' in giro,e' ora di fare pulizia.dopo averlo pestato per bene sono andato via dicendo che se lo rivedevo in giro lo mandavo davvero all'ospedale,mi ha promesso che non lo fara' piu.chissa'......lo spero per lui.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
maria74

Messaggio da maria74 »

[quote="kimmino"]

perdonami kimmino...pur capendo il motivo per cui hai picchiato quell'uomo..quando ho letto il tuo racconto non ho potuto fare a meno di provare un senso di mortificazione...scusami ma non riesco a tollerare la violenza; ci sono tanti modi per rendere giustizia o punire.
quel ragazzo nei confronti della ragazza ha avuto un comportamento sbagliato, e anche nei tuoi confronti, provocandoti
ma tu, nei confronti di quel ragazzo, hai agito bene?
secondo me ti sei messo al suo stesso livello

perdonami ma proprio non sono riuscita ad ignorare il tuo messaggio, non ti arrabbiare...
questo è il mio pensiero, molto soggettivo, prendilo per quello che è
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

ciao maria,apprezzo la sincerita' e la schiettezza delle persone,ognuno la vede come vuole,io ho un carattere un po iroso ma non cerco mai guai,anzi spesso faccio finta di niente.a bocce ferme pure secondo me ho fatto male a dargliele,ma potevo tirare dritto e lasciare quella ragazzina con quel tipo li in un posto isolato?ho provato a dissuaderlo ma prima mi ha detto che mi accoltellava :shock: e poi si e' buttato addosso,che dovevo fare??????a casa stasera ho raccontato tutto a mia moglie,pure lei mi ha dato torto.............boh sara' una cosa tutta femminile,io mi sentivo stranamente fiero di aver aiutato una ragazzina contro un molestatore seminudo che la importunava..........ma non tutti la pensano come me,per fortuna o magari anche no.
comunque mi spiace se ho suscitato sentimenti negativi non era il mio intento,ne era quello di farmi bello per questa assurda faccenda,lo trovavo un modo per condividere una cosa accaduta mentre correvo,anche se un po borderline,cerchero' comunque di tenermi fuori dai guai,come sempre ho fatto.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

@kimmino non per nulla porti Goku come immagine del profilo.. :smoked:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

@kimmino

Ma si, non si può mica sempre rimanere a guardare e sperare che ci sia qualcun'altro ad agire, poi quando capitano le disgrazie piangiamo tutti però.
Hai aiutato una persona mica hai picchiato un bambino al parco.
Hai tutto il mio rispetto :hail:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Capisco il pensiero di Maria :pale: ma quoto in pieno Kimmino. =D> =D> =D>
maria74

Messaggio da maria74 »

[quote="kimmino"]

grazie per aver accolto con comprensione la mia "critica"
ma anche io, in effetti, a volte ho dei pensieri un pò troppo utopistici...penso di vivere nel paese delle meraviglie...ma la realtà è ben diversa e il senso di giustizia può manifestarsi in vari modi
Comunque, alla fine quello che conta è che la ragazza si sia sentita protetta!

:beer:

:flower:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Bravo kimmino! Ben fatto!
@ Maria: perdonami ma c'è troppo buonismo in giro, dal momento che non c'è certezza della pena nel nostro paese due carezze di kimmino a quel personaggio sono meglio che una inutile denuncia.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”