http://www.placentiamarathon.it/2010ITA/
ah, c'è in anteprima la medaglia e le magliette....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
enzomagno ha scritto:ma più o meno alla maratona che numero di presenze si stimano??? Miao...!
In una gara si deve sempre arrivare nella prima metà...e se sono pochi miao...corro il rischio di non farcela...Miao...!
La borsa x la doccia o quella che danno loro?Bisa ha scritto:......poi puoi lasciare la borsa al deposito borse o, se hai parcheggiato vicino, pure in macchina.
quella della doccia....alberto72 ha scritto:La borsa x la doccia o quella che danno loro?Bisa ha scritto:......poi puoi lasciare la borsa al deposito borse o, se hai parcheggiato vicino, pure in macchina.
beh...tu dammi una mano... e non superarmi...miao...!unalieno ha scritto:enzomagno ha scritto:ma più o meno alla maratona che numero di presenze si stimano??? Miao...!
In una gara si deve sempre arrivare nella prima metà...e se sono pochi miao...corro il rischio di non farcela...Miao...!
l'anno scorso 485 finisher, devi puntare al 242 posto... che curiosamente è il mio numero di interno in ufficio
Nick | Nome | Pettorale | Obiettivo | Note | |
Mezza | |||||
Bisa | Paolo | H181 | 1H50/1H53 | Finirla senza crampi...sarebbe la prima volta ! | |
dottormela | Paolo | H488 | 1h40 | Aiutare un amico a stare sotto l'1h40' appunto... | |
Fedesanga | Federico | H23 | 1:35 | In preparazione alla Milano City Marathon | |
Lcmanto | Luca | -- | 1H42 | ||
piccio | Andrea | -- | 1H55 | la mia 2° mezza | |
seiji | Mattia | H129 | 1:35 | Prova pre Stramilano (?) | |
Uomo | 1:35 | ||||
-- | -- | -- | -- | -- | |
30Km | |||||
bepperunner | U27 | ultimo lungo per Roma | |||
Cremonachecorre | U35 | -- | |||
gab_spencer | gabriele | quando mi iscrivo lo saprò | boh! LL per la MCM ma ora non saprei | mi devo ancora iscrivere | |
igiul | Luigi | U69 ![]() | Bella domanda | -- | |
insane | Andrea | ||||
Maratona | |||||
Alberto72 | Alberto | 64 | sotto 3h36' (pb) | comunque spero meglio di Verona (4h19' ![]() | |
Enzo Magno | Miao...! | 124 | <4:00 | sarà il mio unico vero lunghissimo per la MCM; la faccio con la massima tranquillità senza aspettative | |
Foia | Francesco | 142 | Boh | -- | |
Tafaz73 | Claudio | 89 | 2h59m59s ![]() | ... aggiornerò l'obiettivo dopo l'ultimo lungo (10 Feb... 35 km da fare a 4'30") | |
unalieno | mauro | 103 | 3:59 senza fermarmi mai | ultimo lungo a parigi | |
Paolo83 | Paolo | 289 | 3h30' forse è credibile... | prima maratona su strada ![]() |
Controllando sul sito di TDS, oggi il pettorale più alto è il 471. Temo che però saremo sempre su quei numeri, anche perchè lo stesso giorno c'è Treviso (che è una maratona molto partecipata) e la Roma-Ostia (la mezza più partecipata d'Italia)...Foia ha scritto:Qualcuno ha idea di come stiano andando le iscrizioni alla 42Km?
Spero che saremo un po' di più dei 500 scarsi dell'anno scorso