Le mie gambe non saranno molto d'accordo,ma è stato un weekend bellissimo,un viaggio in compagnia di Inchi (che ha guidato sempre lui essendone io non capace

),le chiacchierate con gli amici

,l'aver rivisto finalmente in pista il mio maestro

,le scalinate infinite

,gli scorci fantastici sul mare

,il centro di portovenere e riomaggiore,il nebbione da pianura padana nella parte alta,il pasta party atomico e rigenerante

,insomma il mio primo ultra!!
Ritiro pettorali di sabato, ed è subito mini ritrovo (a breve la foto),questa volta l'entità I (che chiameremo così x rispettare la sua privacy

) non ci sfodera i booster rosa ma in compenso ha un bellissimo gilet da finisher tds che ben si intona con la temperatura esterna abbondantemente sopra i 30 gradi!
Birre in mano (Grazie Fabio e ancora auguri!!) attendiamo il brefing (dove capisco che ci saranno salite e scalini e scalini e salite,compresa una misteriosa salita delle antenne non citata dall'organizzatore

),un saluto forum a Jacopo

e poi via in palestra a sistemare le cose x la notte.
Grazie agli agganci del socio di giornata finiamo in un ristorante davvero niente male
Scopro che alcuni compagni di tavola sono dei veri e propri mostri mentre il sottoscritto si trova x la prima volta su una distanza simile,beh magari assorbo un po' della loro esperienza x osmosi!!
Si va a nanna,malgrado la scomodità (ho un materassino da ginnastica che non arriva a 1cm di spessore...

) riesco anche a dormire abbastanza bene...
Ma cmq alle 6 siamo già tutti in piedi,colazione e via alla partenza dove ci accoglie un cielo decisamente nuvoloso, a quel punto rivedo la mia decisione di viaggiare leggero buttando dentro pure la giacchetta antivento,ultime chiacchiere e poi punzonatura e ingabbio, 10 9 8 7 6... continua