Trail del Golfo dei Poeti 08/09/13 La Spezia

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

un_podista
Top Runner

Re: Trail del Golfo dei Poeti 08/09/13 La Spezia

Messaggio da un_podista »

Mad Shark ha scritto:Ma ho guardato ora le previsioni, danno un poco nuvoloso e dalle 16 pioggia ....ma con 27 gradi :mrgreen: :mrgreen:
Io faccio la corta, alle 16 ho già finito, fatto la doccia e finito di pranzare dai miei. :mrgreen:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

A parte le battute ragazzi prendetela con piglio non troppo aggressivo se la mattinata sarà molto calda. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! Aspettiamo tante foto! Vai Dany!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

in bocca al lupo! questa gara me la sono segnata in rosso per l'anno prossimo!!! :rambo:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Gara conclusa (io facevo la corta); bellissima come sempre e faticosissima come sempre.
Quest'anno anche noi della corta arrivavamo a Portovenere (tanto per capirci passavamo da qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=940 ) con tutto quello che comporta: panorami ancora più belli ma salite ancora più ripide e tratti davvero tecnici (sia in salita che in discesa).
Sono comunque soddisfatto della mia prestazione da tapascione, nonostante la barba lunga che fa molto trailer la mia prestazione non è stata eccelsa ma lo sapevo già e va bene così.
Anche questa volta gli amici Arcigni hanno dimostrato di essere degli ottimi organizzatori; hanno curato ogni aspetto.

Prima della partenza ho visto solo Daniele e, mentre ci ingabbiavamo :shock: , mi ha fatto conoscere al volo un'altra forumendola di cui non sono sicuro del nome (Sabina?), lo so sono una frana con i nomi. :thumbdown:
Avrei voluto avere il tempo e l'occasione di conoscere anche gli altri; sarà per la prossima volta.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Siamo tutti sopravvissuti e poeti :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Complimenti a tutti i finisher :thumleft: siete dei grandi!!!!! :hail: :hail: =D>
ImmagineImmagine
Mad Shark
Top Runner

Re: R: Trail del Golfo dei Poeti 08/09/13 La Spezia

Messaggio da Mad Shark »

Veramente io più che grande sono devastato :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

e cosi anche questa volta HRC era presente in gran numero...
... 8 runners!
io sono una pappa molla e mi sono spaventato di un percorso così...
magari se non c'era la mezza tra 2 settimane da correre...
i risultati saranno sul www.wedosport.net
complimenti a tutti!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Le mie gambe non saranno molto d'accordo,ma è stato un weekend bellissimo,un viaggio in compagnia di Inchi (che ha guidato sempre lui essendone io non capace :emb: ),le chiacchierate con gli amici :beer: ,l'aver rivisto finalmente in pista il mio maestro :thumleft: ,le scalinate infinite :cry: ,gli scorci fantastici sul mare 8) ,il centro di portovenere e riomaggiore,il nebbione da pianura padana nella parte alta,il pasta party atomico e rigenerante :pig: ,insomma il mio primo ultra!! :asd2:

Ritiro pettorali di sabato, ed è subito mini ritrovo (a breve la foto),questa volta l'entità I (che chiameremo così x rispettare la sua privacy :smoked: ) non ci sfodera i booster rosa ma in compenso ha un bellissimo gilet da finisher tds che ben si intona con la temperatura esterna abbondantemente sopra i 30 gradi! :caldo:
Birre in mano (Grazie Fabio e ancora auguri!!) attendiamo il brefing (dove capisco che ci saranno salite e scalini e scalini e salite,compresa una misteriosa salita delle antenne non citata dall'organizzatore :afraid: ),un saluto forum a Jacopo :mano: e poi via in palestra a sistemare le cose x la notte.
Grazie agli agganci del socio di giornata finiamo in un ristorante davvero niente male :asd2:
Scopro che alcuni compagni di tavola sono dei veri e propri mostri mentre il sottoscritto si trova x la prima volta su una distanza simile,beh magari assorbo un po' della loro esperienza x osmosi!! [-o<
Si va a nanna,malgrado la scomodità (ho un materassino da ginnastica che non arriva a 1cm di spessore... :pirlun: ) riesco anche a dormire abbastanza bene...
Ma cmq alle 6 siamo già tutti in piedi,colazione e via alla partenza dove ci accoglie un cielo decisamente nuvoloso, a quel punto rivedo la mia decisione di viaggiare leggero buttando dentro pure la giacchetta antivento,ultime chiacchiere e poi punzonatura e ingabbio, 10 9 8 7 6... continua

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”