Rosso Valdostano, 13°...Maurizio ha scritto:Torrette???mazzi9 ha scritto:Io mezza bottiglia di Torrette e patate e toma passate in forno...![]()
Ma devo recuperare dopo la gara di fondo di ieri![]()

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Rosso Valdostano, 13°...Maurizio ha scritto:Torrette???mazzi9 ha scritto:Io mezza bottiglia di Torrette e patate e toma passate in forno...![]()
Ummmmmm da provare allora, a cosa si abbina?mazzi9 ha scritto:Rosso Valdostano, 13°...Maurizio ha scritto: Torrette???
Olanda1970 ha scritto:Brava Tolly...!!! Si sono pronto, sto facendo fuori gli ultimi baci perugina, tarallucci e galletti del mulino bianco. No the verde ma 60 minuti di cross trainer, ettolitri d'acqua e mia moglie che non crede ai propri occhi.tolly ha scritto:Fatta la spesa, oggi ho bevuto la prima tazza di the verde senza zucchero..no comment! vabbè faccio finta che sia una medicina, tanto prima o poi mi abituerò
![]()
Stamattina ho fatto anche un lungo di 20,400 km in 2h06' (è la prima volta che taglio il traguardo dei 20 Km quindi sono soddisfattissima!!!) e quindi ho saltato la colazione. per pranzo hamburger (che gli altri mangeranno con le patatine fritte). Poi da domani SI PARTEEEEE. Tu Olanda sei pronto? Occhi a non sgarrare che Silvia ci controlla!!
Poi l'emoticons che ha messo Silvia...come si fa a non essere pronti
Ma allora...ci seguite anche da lì!!!SilviaJ ha scritto:Olanda1970 ha scritto: Brava Tolly...!!! Si sono pronto, sto facendo fuori gli ultimi baci perugina, tarallucci e galletti del mulino bianco. No the verde ma 60 minuti di cross trainer, ettolitri d'acqua e mia moglie che non crede ai propri occhi.
Poi l'emoticons che ha messo Silvia...come si fa a non essere pronti![]()
![]()
..ogni tanto bisogna pure riprendere fiato..mazzi9 ha scritto: Ma allora...ci seguite anche da lì!!!![]()
E io che pensavo che vi deste da fare tutto il giorno...![]()
![]()
SilviaJ ha scritto:..ogni tanto bisogna pure riprendere fiato..mazzi9 ha scritto: Ma allora...ci seguite anche da lì!!!![]()
E io che pensavo che vi deste da fare tutto il giorno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mazzi9 ha scritto:SilviaJ ha scritto: ..ogni tanto bisogna pure riprendere fiato..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mazzi9 ha scritto:Io mezza bottiglia di Torrette e patate e toma passate in forno...![]()
Ciao Tolly,tolly ha scritto:mazzi9 ha scritto:Io mezza bottiglia di Torrette e patate e toma passate in forno...![]()
![]()
Maziiiii, subito fuori di qui!!!!!![]()
![]()
@Olanda: hai dormito poi stanotte? te lo chiedo perche' anch'io non so quanta teina contenga il the verde. Ieri mi e' stato detto che ne contiene davvero poca, le tue palpebre che ne pensano?