Da cosa capisci che NON sei un runner

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: R: Da cosa capisci che NON sei un runner

Messaggio da runningmamy »

E dici che non sai ancora cosa sei?
Ma un runner, é sicuro!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Claudietta1
Guru

Re: Da cosa capisci che NON sei un runner

Messaggio da Claudietta1 »

@rael70 abbiamo un sacco di punti Non-runner in comune! Mi hai fatto molto sorridere :beer:
This girl can.
eric radis
Maratoneta

Messaggio da eric radis »

Penso di essere un runner ma inizio a dubitarne perchè non riesco a fare due cose che in questo forum sanno fare tutti.

Una è ricordarsi al secondo i propri personal best. Io li ricordo al minuto all'incirca...

La seconda è sapere esattamente quanti km hanno fatto le proprie scarpe. Io le butto quando si bucano...
Ultima modifica di eric radis il 10 set 2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Tempi recenti: 37.50- 1.23.58 - 2.59.05
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

@ Runningmamy: ti ringrazio ma se io sono un runner allora la categoria è scesa davvero in basso, ma in basso forte! :asd2:

@ Claudietta: Grazie, pensavo di essere una mosca bianca ed invece, a quanto pare, sembra di no. Sono contento! :beer:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
erman67
Guru

Messaggio da erman67 »

@ REAL70 ... l'essere RUNNER non si misura in base alle prestazioni o alla propria "atleticità" ... ma alla voglia e al piacere di correre ;-)
Nei giovedì dove partecipo alle "Corri per Padova" o alle "SummerRun" vedo un sacco di persone che non sono degli atleti, non hanno il fisico ottimizzato per la corsa, parecchi sono molto "diversamente magri" :mrgreen: ... ma ci sono sempre ... a sudare correndo come tutti gli altri ;)
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

erman67 ha scritto:@ REAL70 ... l'essere RUNNER non si misura in base alle prestazioni o alla propria "atleticità" ... ma alla voglia e al piacere di correre ;-)
Nei giovedì dove partecipo alle "Corri per Padova" o alle "SummerRun" vedo un sacco di persone che non sono degli atleti, non hanno il fisico ottimizzato per la corsa, parecchi sono molto "diversamente magri" :mrgreen: ... ma ci sono sempre ... a sudare correndo come tutti gli altri ;)
Grande Erman, mi piace quel "diversamente magro" :mrgreen:

Come quando invece di cameriera si parla di "collaboratrice domestica" oppure quando invece di netturbino/spazzino si utilizza il termine "operatore ecologico"; cambiano i termini ma la sostanza è sempre la stessa.

Io sono un obeso, un obeso-runner insomma un obenner! :mrgreen:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

eric radis ha scritto:Penso di essere un runner ma inizio a dubitarne .....
Eric,i personali non me li ricordo nemmeno io,perchè credi li abbia scritti in firma :mrgreen:
mentre per le scarpe e tutto segnato sul libro degli allenamenti(alcuni hanno un file excel),perciò sappiamo quanti km facciamo con le scarpe :D
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Denise75
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Denise75 »

non sono una runner perchè
- "tiro sempre indietro" (nel senso che se non ci fosse il mio compagno, farei solo il giro dell'isolato correndo)
- mi sento troppo pesante
- dal punto prima: quando corro vengono fuori tutti i tipi di dolori possibili (ginocchio tibia spalla - SPALLA????? ebbene si, parte dal fegato e si propaga alla spalla - fegato stomaco.....milza mai :-))
- mi sento inadeguata quando leggo i vostri post, anche se parteciperò alla mezza maratona del 5/10 sperando di farcela entro le 3h...
- mi chiedo sempre perchè lo faccio, tutte le volte che esco di casa con "braghini e maglietta", perchè SOFFRO...il mio fisico non si abitua a dover correre
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
paavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paavo »

Non sono un runner perche`:

1) odio l`inglese
2) mi vesto allo stesso modo per andare in bicicletta e per correre (questo fa di me anche un non-ciclista)
3) le scarpe mi durano 5/6 anni
4) il 95% del mio allenamento e` camminato
5) non ho interesse per la maratona
6) Ho dei bellissimi piedini delicati
Ultima modifica di paavo il 11 set 2014, 19:42, modificato 2 volte in totale.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
lenzuolo

Re: R: Da cosa capisci che NON sei un runner

Messaggio da lenzuolo »

non sono un runner perchè poco prima di partire per 10 giorni in giro per l'alsazia in camper mia moglie mi ha proibito di portare l'occorrente per la corsa... e io ho ubbidito.. non vi dico l'invidia nel vedere i runner a strasburgo correre sulle rive del reno..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”