Da cosa capisci che NON sei un runner
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: R: Da cosa capisci che NON sei un runner
E dici che non sai ancora cosa sei?
Ma un runner, é sicuro!
Ma un runner, é sicuro!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
Re: Da cosa capisci che NON sei un runner
@rael70 abbiamo un sacco di punti Non-runner in comune! Mi hai fatto molto sorridere 

This girl can.
-
- Maratoneta
Penso di essere un runner ma inizio a dubitarne perchè non riesco a fare due cose che in questo forum sanno fare tutti.
Una è ricordarsi al secondo i propri personal best. Io li ricordo al minuto all'incirca...
La seconda è sapere esattamente quanti km hanno fatto le proprie scarpe. Io le butto quando si bucano...
Una è ricordarsi al secondo i propri personal best. Io li ricordo al minuto all'incirca...
La seconda è sapere esattamente quanti km hanno fatto le proprie scarpe. Io le butto quando si bucano...
Ultima modifica di eric radis il 10 set 2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Tempi recenti: 37.50- 1.23.58 - 2.59.05
-
- Ultramaratoneta
@ Runningmamy: ti ringrazio ma se io sono un runner allora la categoria è scesa davvero in basso, ma in basso forte!
@ Claudietta: Grazie, pensavo di essere una mosca bianca ed invece, a quanto pare, sembra di no. Sono contento!

@ Claudietta: Grazie, pensavo di essere una mosca bianca ed invece, a quanto pare, sembra di no. Sono contento!

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Guru
@ REAL70 ... l'essere RUNNER non si misura in base alle prestazioni o alla propria "atleticità" ... ma alla voglia e al piacere di correre 
Nei giovedì dove partecipo alle "Corri per Padova" o alle "SummerRun" vedo un sacco di persone che non sono degli atleti, non hanno il fisico ottimizzato per la corsa, parecchi sono molto "diversamente magri"
... ma ci sono sempre ... a sudare correndo come tutti gli altri 

Nei giovedì dove partecipo alle "Corri per Padova" o alle "SummerRun" vedo un sacco di persone che non sono degli atleti, non hanno il fisico ottimizzato per la corsa, parecchi sono molto "diversamente magri"

5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
-
- Ultramaratoneta
Grande Erman, mi piace quel "diversamente magro"erman67 ha scritto:@ REAL70 ... l'essere RUNNER non si misura in base alle prestazioni o alla propria "atleticità" ... ma alla voglia e al piacere di correre
Nei giovedì dove partecipo alle "Corri per Padova" o alle "SummerRun" vedo un sacco di persone che non sono degli atleti, non hanno il fisico ottimizzato per la corsa, parecchi sono molto "diversamente magri"... ma ci sono sempre ... a sudare correndo come tutti gli altri

Come quando invece di cameriera si parla di "collaboratrice domestica" oppure quando invece di netturbino/spazzino si utilizza il termine "operatore ecologico"; cambiano i termini ma la sostanza è sempre la stessa.
Io sono un obeso, un obeso-runner insomma un obenner!

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Ultramaratoneta
Eric,i personali non me li ricordo nemmeno io,perchè credi li abbia scritti in firmaeric radis ha scritto:Penso di essere un runner ma inizio a dubitarne .....

mentre per le scarpe e tutto segnato sul libro degli allenamenti(alcuni hanno un file excel),perciò sappiamo quanti km facciamo con le scarpe

dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
-
- Aspirante Ultramaratoneta
non sono una runner perchè
- "tiro sempre indietro" (nel senso che se non ci fosse il mio compagno, farei solo il giro dell'isolato correndo)
- mi sento troppo pesante
- dal punto prima: quando corro vengono fuori tutti i tipi di dolori possibili (ginocchio tibia spalla - SPALLA????? ebbene si, parte dal fegato e si propaga alla spalla - fegato stomaco.....milza mai
)
- mi sento inadeguata quando leggo i vostri post, anche se parteciperò alla mezza maratona del 5/10 sperando di farcela entro le 3h...
- mi chiedo sempre perchè lo faccio, tutte le volte che esco di casa con "braghini e maglietta", perchè SOFFRO...il mio fisico non si abitua a dover correre
- "tiro sempre indietro" (nel senso che se non ci fosse il mio compagno, farei solo il giro dell'isolato correndo)
- mi sento troppo pesante
- dal punto prima: quando corro vengono fuori tutti i tipi di dolori possibili (ginocchio tibia spalla - SPALLA????? ebbene si, parte dal fegato e si propaga alla spalla - fegato stomaco.....milza mai

- mi sento inadeguata quando leggo i vostri post, anche se parteciperò alla mezza maratona del 5/10 sperando di farcela entro le 3h...
- mi chiedo sempre perchè lo faccio, tutte le volte che esco di casa con "braghini e maglietta", perchè SOFFRO...il mio fisico non si abitua a dover correre
-dilettanti allo sbaraglio vogliono crescere-
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non sono un runner perche`:
1) odio l`inglese
2) mi vesto allo stesso modo per andare in bicicletta e per correre (questo fa di me anche un non-ciclista)
3) le scarpe mi durano 5/6 anni
4) il 95% del mio allenamento e` camminato
5) non ho interesse per la maratona
6) Ho dei bellissimi piedini delicati
1) odio l`inglese
2) mi vesto allo stesso modo per andare in bicicletta e per correre (questo fa di me anche un non-ciclista)
3) le scarpe mi durano 5/6 anni
4) il 95% del mio allenamento e` camminato
5) non ho interesse per la maratona
6) Ho dei bellissimi piedini delicati
Ultima modifica di paavo il 11 set 2014, 19:42, modificato 2 volte in totale.
PB 21.5km 2h31'30" @70% fcmax
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
--
Profesar el amor del alemán y la nostalgia del latín
Re: R: Da cosa capisci che NON sei un runner
non sono un runner perchè poco prima di partire per 10 giorni in giro per l'alsazia in camper mia moglie mi ha proibito di portare l'occorrente per la corsa... e io ho ubbidito.. non vi dico l'invidia nel vedere i runner a strasburgo correre sulle rive del reno..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2