[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
a me è capitato un paio di volte che dopo aver sincronizzato con l'app via bt si vedesse tutto sull'app e sull'orologio, mentre sul web solo km, data e durata.
Ho sempre risolto risincronizzando, sempre con l'app, sempre via bt, anche a distanza di un minuto.
Se te lo fa sempre non è normale, io proverei a dissociare il dispositivo dall'app, soft reset coi 4 tasti premuti assieme, e nuova associazione.
Ho sempre risolto risincronizzando, sempre con l'app, sempre via bt, anche a distanza di un minuto.
Se te lo fa sempre non è normale, io proverei a dissociare il dispositivo dall'app, soft reset coi 4 tasti premuti assieme, e nuova associazione.
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)
-
- Maratoneta
tempo fa avevo risolto facendo log out e poi di nuovo il log in nell'app telefono, al successivo sync via bt ha sistemato tutto.
-
- Novellino
Ma possibile che non si possano importare sessioni? o quanto meno aggiungerle manualmente?
Come puoi invitare clienti di altri competitor a passare a polar se li obblighi a non avere le vecchie sessioni..
ho 800km su runtastic che non permetterebbe (ed ha senso sotto un profilo di marketing) di esportare in .tcx (ma si combina) ma permette di importare.
bah..
Come puoi invitare clienti di altri competitor a passare a polar se li obblighi a non avere le vecchie sessioni..
ho 800km su runtastic che non permetterebbe (ed ha senso sotto un profilo di marketing) di esportare in .tcx (ma si combina) ma permette di importare.
bah..
-
- Guru
Ehhh però c'è un modo alternativo per farlo:Embri ha scritto:Ma possibile che non si possano importare sessioni? o quanto meno aggiungerle manualmente?
bah..
scaricati la APP syncmytrack sul tuo smartphone e vedrai che potrai esportare i tuoi allenamenti da Runtastic e importarli in automatico tutti in Polar

5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Novellino
l'app syncmytrack esiste per iphone ? io non la sto trovando.RunnerXcaos ha scritto:Ehhh però c'è un modo alternativo per farlo:Embri ha scritto:Ma possibile che non si possano importare sessioni? o quanto meno aggiungerle manualmente?
bah..
scaricati la APP syncmytrack sul tuo smartphone e vedrai che potrai esportare i tuoi allenamenti da Runtastic e importarli in automatico tutti in Polar![]()
-
- Aspirante Ultramaratoneta
No, non esiste per iOS, solo Android.
per iOs c'è Run Gap, ma non fa la sincronizzazione in automatico, tiene solo uniti tutti gli account.
se non si possiede android, le alternative sono far girare un simulatore Android su un pc e da lì accedere a syncmytracks.
per iOs c'è Run Gap, ma non fa la sincronizzazione in automatico, tiene solo uniti tutti gli account.
se non si possiede android, le alternative sono far girare un simulatore Android su un pc e da lì accedere a syncmytracks.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Novellino
grazie mille, devo ancora provare ma se funzionerà sei stato molto utile!RunnerXcaos ha scritto:Ehhh però c'è un modo alternativo per farlo:Embri ha scritto:Ma possibile che non si possano importare sessioni? o quanto meno aggiungerle manualmente?
bah..
scaricati la APP syncmytrack sul tuo smartphone e vedrai che potrai esportare i tuoi allenamenti da Runtastic e importarli in automatico tutti in Polar![]()

-
- Novellino
grazie del consiglioCowboy Dan ha scritto:No, non esiste per iOS, solo Android.
confermo . ho scaricato RUN Gap e praticamente sincronizzo le attività di runtastic (ovvero il mio storico) e le attività che faro con il mio nuovo polar m400 su polar flow.
non ho capito molto bene il fatto del simulatore( per ignoranza mia) magari in futuro si troverà un metodo semplice per importare tutto su runtastic oppure uscirà syncmytracks per iphone .
intanto grazie ancora delle dritte.
-
- Maratoneta
Ragazzi, mi confermate che su Polar Flow non è possibile editare in nessun modo una traccia? Mi sarebbe davvero utile!
Nel frattempo volevo ringraziare l'amico che ha parlato dell'app Run Gap, facendomela scoprire! Davvero ben fatta ed utile, posso sostituire la virtualizzazione su Mac di SyncMyTracks, anche se per alcune cose (come il supporto a Polar Flow anche per l'esportazione degli allenamenti o la sincronizzazione in un solo colpo di tutte le attività) resta indispensabile.
Grazie mille!
Nel frattempo volevo ringraziare l'amico che ha parlato dell'app Run Gap, facendomela scoprire! Davvero ben fatta ed utile, posso sostituire la virtualizzazione su Mac di SyncMyTracks, anche se per alcune cose (come il supporto a Polar Flow anche per l'esportazione degli allenamenti o la sincronizzazione in un solo colpo di tutte le attività) resta indispensabile.
Grazie mille!

Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
-
- Ultramaratoneta
Ciao... Non so se ne avete parlato da altre parti, qui pare di no.. Dovrei passare circa 800 km da polarsport trainer che gestiva il mio rc3 gps in polar flow per il mio nuovo m400. Ci sta qualche modo?
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21