[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Moderatore
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra
ti rispondo io, no non vanno bene per i trasmettitori suunto, gli attacchi son troppo distanziati, ma ci sono sempre al Deca rilevatori cardio BT e anche sia ANT+ che BT sullo stesso rilevatore che nn han costi eccessivi e funzionano benissimo con suunto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Maratoneta
Grazie, era una curiosità oziosa, in realtà io uso una fascia H7 che dovrebbe funzionare benissimo con l'Ambit3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
anche io pensavo che sarebbe stato disponibile da subito e ci sono rimasto male quasno mi sono accorto che non era possibile. comunque anche con Ambit3 fecero uscire l'app per android dopo mesi...frenitirati ha scritto:Esatto. Ti vendono oggi a 550 (suunto spartan black no HD, visto l'avevo già, scontato) ciò che oggi non vale minimamente quella cifra. Li varrà, forse.
E' bellissimo, è touch (pensavo fosse una "monata", invece è comodo e usabile, mi sono dovuto ricedere) ed ha chiaramente potenzialità inespresse.
Al netto di quanto sopra, In quanto scritto in precedenza volevo aggiungere che vale un orologio da 150€. Non l'ho fatto perchè mi sembrava di esagerare, ma l'avete detto voi. E' così.
Suunto dovrebbe impegnarsi al supporto, allo sviluppo ulteriore, alla correzione bug, non ad introdurre features già presenti nell'ambit3run.
Sottolineo ancora quanto sia grave il mancato supporto dell'app android movescount per spartan. Non è solo questione di vedere chiamate e messaggi in arrivo, ma anche di personalizzazione dell'orologio stesso, creazione suunto move e tanto altro.
Vi tengo aggiornati...se avete domande, scrivete pure.
Qui trovate ciò che verrà introdotto successivamente. Leggasi..ciò che avrebbero dovuto sviluppare prima di lanciare l'orologio sul mercato.
https://www.suunto.com/it-it/worlds/tra ... movescount
-
- Maratoneta
Scusate, ma l'app movescount che si utilizza con lo Spartan è differente da quella dell'Ambit?
M A T T

-
Donatore
- Moderatore
io credo di no, penso sia lo Spartan ad essere diverso dall'Ambit in tutto e per tutto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Esatto. L'app è uguale, ma manca la compatibilità con Spartan.
Se tanto mi dà tanto e considerati i problemi che già aveva l'ambit3 con l'app in sincronizzazione e creazione suunto movie, chissà che succederà con lo spartan. Chissà...
Attendo fiducioso l'aggiornamento del 12.10, sperando porti in dote anche la di cui sopra compatibilità
Se tanto mi dà tanto e considerati i problemi che già aveva l'ambit3 con l'app in sincronizzazione e creazione suunto movie, chissà che succederà con lo spartan. Chissà...
Attendo fiducioso l'aggiornamento del 12.10, sperando porti in dote anche la di cui sopra compatibilità
Fai correre anche tu il porcellino
di RunningForum, scopri --> qui <-- come!

-
- Maratoneta
Grazie per l'info! Sinceramente penso sempre più che lo Spartan oltre all'estetica non abbia niente da invidiare all'ambit 3 Peak.
@frenitirati tienici aggiornati [emoji4]
M A T T

-
No no...ha anche il touch, in piùM@tt ha scritto:Grazie per l'info! Sinceramente penso sempre più che lo Spartan oltre all'estetica non abbia niente da invidiare all'ambit 3 Peak.

Mitico peak. Col prezzo attuale, poi, è un best buy !

-
- Maratoneta
Ahh giusto, il TOUCH! [emoji16][emoji28]
Se devo essere sincero, sono curioso di provarlo, ho letto che diversi utenti Spartan ne sono entusiasti...
Se devo essere sincero, sono curioso di provarlo, ho letto che diversi utenti Spartan ne sono entusiasti...
M A T T

-
M@tt ha scritto:Ahh giusto, il TOUCH! [emoji16][emoji28]

Io confermo l'impressione di una buona esperienza utente, soprattutto dopo l'aggiornamento 1.2.
Non aspettarti la reattività e la scorrevolezza di uno smartphone, ma è assolutamente usabile e, devo dire, di piacevole utilizzo, nonostante fossi il primo a non capirne il senso. Per me è ben fatto e mi sono ritrovato ad usarlo spesso. Ed oltre a ciò...non dà fastidio...è solo un'alternativa ai tasti fisici, non li sostituisce in nulla