Ale57 ha scritto:Augurissimi alla super-nonna
per me il fatto del giorno è che, finalmente, ho tolto i punti di sutura al cranio. Mi davano un fastidio....
Mi sono persa qualcosa mi sa.... hai preso una botta in testa?
Pensandoci... ..ora si spiegano molte cose....
Ahò...scherzooooooooo!!!!!!!
Buona guarigione Ale
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57 ha scritto:Augurissimi alla super-nonna
per me il fatto del giorno è che, finalmente, ho tolto i punti di sutura al cranio. Mi davano un fastidio....
Mi sono perso qualcosa anche io....
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Ciao heidy, ciao Ing. Tranquilli... no, nessuna botta in testa, era solo una cistina fastidiosa che pensavo piccolissima, invece mi hanno dato tre punti di sutura.
Guarire? Mi dispiace, ma mi sà che potrò migliorare, forse, .... ma guarire (dalla pazzia) mai
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57 ha scritto:Ciao heidy, ciao Ing. Tranquilli... no, nessuna botta in testa, era solo una cistina fastidiosa che pensavo piccolissima, invece mi hanno dato tre punti di sutura.
Guarire? Mi dispiace, ma mi sà che potrò migliorare, forse, .... ma guarire (dalla pazzia) mai
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ieri per tornare da Livigno quasi 7 ore, incidente in una galleria lunga oltre 4 Km vicino Lecco, girata l'auto e tornato indietro ma dopo quasi 2 ore. Mai fatta una galleria in contromano.
marcj 335 ha scritto:ieri per tornare da Livigno quasi 7 ore, incidente in una galleria lunga oltre 4 Km vicino Lecco, girata l'auto e tornato indietro ma dopo quasi 2 ore. Mai fatta una galleria in contromano.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."