Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da phantomfh »

ludovico_van ha scritto: ↑12 lug 2023, 12:25 grazie fra, perchè mi hai ricordato che devo pagare già una birra a phantom perchè ha indovinato la frase su bud spencer. :thumleft:
Mi ero dimenticato di questa birra, grazie Fra :mrgreen:
Adesso vado a fare qualche piegamento recitando questo scioglilingua: "Un manzo mangia a Monza mezzo manzo a pranzo" 8)
Ultima modifica di phantomfh il 12 lug 2023, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve gente, un saluto dalla fornace (41° all'ombra oggi... ma per fortuna secchi).
Ieri notte di nuovo si è bloccata l'aria dopo cena e siamo rimasti sui 32° fin quasi alle 22. Non mi sono lasciato scoraggiare e ho finito di pulire e ri-lubrificare la catena della bici, facendomi una bella sudata. Stasera si esce, a costo di affrontare i 34° previsti per le 19. :afraid:
Il ginocchio sembra andare meglio e poi ogni tanto butta lì una scossetta. Oggi lo faccio girare sui pedali e vediamo. 9° giorno senza corsa, e credo ce ne sarà ancora qualche altro se continua così. Meglio riazzerare tutto mentalmente, come vedo che sta facendo alla grande @grantuking e pensare a ripartire un passo alla volta. Anche perché con questo caldo non si può fare molto di più.
Buone corse (o buona ghisa, o buone pedalate, a seconda del caso).
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Badia LU

Messaggio da OliviaDunham »

Grazie a tutti, grazie @HappyFra per le parole di incoraggiamento
Come quelle di @grantuking di @phantomfh e di tutti i colleghi di corsa che hanno espresso il loro parere dandomi comunque Feedback per la gestione della problematica
La frustrazione ci sta, specie quando comunque si ha 'solo' la Corsa come Main Sport e si prova pace, piacere e serenitĂ  andando a correre
Domani c'è la corsa della Sagra della mia Zona (Badia Pozzeveri) una Ludica di 7.5KM al MAX che corsi l'anno scorso con le Clifton 8
Quest'anno credo che ByPasserò il tutto per non 'sforzare' il piede e lasciarlo comunque a riposo sino a fine mese presumo, qualora non ricevessi il 'miracolo' di una guarigione immediata / silenziosa
Intanto impacchi con la Crioterapia + Diclofenac e vediamo
Un GRAZIE a tutti di cuore per il supporto e non sia mai che si riesca a correre insieme a VR al Raduno
Valby Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Copenhagen

Messaggio da Valby »

Buonasera a tutti, qui si riprende a macinare km (gradualmente) dopo uno stop, o quasi, piĂą mentale che fisico.
Recupererò almeno un po' del pregresso, non tutto altrimenti ci vogliono altri 2 mesi :D
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

In bocca al lupo ai nostri acciaccati.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

ludovico_van ha scritto: ↑12 lug 2023, 15:01 Bravo beppo... forza ragazzi. E ricorda che alla mezza del raduno bisogna sfrecciare.
Devo ancora a fare abbastanza km per finirla poi si vedrĂ .

Uscita in campagna, si stava bene ieri temporale che ha abbassato di 10 gradi la temperatura (domani risalirà di 5 però), dicevo corsa per la maggior parte su sterrato ho fatto il 4x250 a FM, senza aumentare a 5 visto che c’è una salitella in più, ne sono usciti 8.420 bpm 140 153
bene, venerdì andrò alla mattina, perché prevedo un altro week end mondano.

Domenica nel lungo metterò la metà dei sali che ho usato nella gara trail nella borraccia, per vedere se servono anche su strada
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Mi è venuto in mente che io al momento non ho ancora fatto un tubo... non mi sono ancora allenato, non ho ancora fatto il certificato medico, non mi sono iscritto. Devo darmi un pò una mossa mi sa...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

:salut:
Tempo brutto, temperatura sui 24° ora di partire inizia piovere :cheerleader: sono uscito lo stesso e me la sono goduta alla grande, a tratti veniva giù a secchiate, ma poi ha smesso ed è venuto fuori il sole, non vi dico neanche :caldo: Adesso si sta preparando per il round numero 2. Corso 10km con 180D+
Grazie ancora ragazzi :vicini:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Dunque, dopo l'ennesimo stop causa alluvione con annessi e connessi, stasera ho sfidato la sorte e sono uscita a correre o meglio corri-cammina. Appena arrivata a casa da lavoro non ho avuto ripensamenti perché dentro il mio tugurio ci saranno stati 60°, dopo un po' di lotta per infilare il top sono scappata in strada e come caldo pensavo di peggio. Ho portato a casa il mio giretto viva anche se con un colorito non rassicurante 🤡 che ho camuffato con maglietta e visiera rosa shocking. Già che sono in ballo faccio un paio di addominali poi mi sbafo mezzo cocomero baby.

Av salút burdél👋
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Molto bene @Wannabe-runner !
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”