Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Scut
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Scut »

Buondì, per me oggi 10 km collinari, un po’ sole, un po’ vento, un po’ pioggia…
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Hola!

Ieri per me solo mare e cottura a puntino sotto il sole

Prox giorni, non so quanti ma spero pochi, dovrò limitarmi a pedalare perché mi è saltata fuori un po' di tallonite/fascite al piede sx ... la carcassa ogni tanto mi ricorda di non eccedere ...
Non è fortissima, ma meglio come al solito non sottovalutarla

Qua si è annuvolato tutto e si è alzata di botto l'umidità 😅
Buon inizio di settimana a tutti!
:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Svegliata dai tuoni, sta piovendo come a fine agosto…. Avrei 1h15’ di giro recupero attivo in bici a pranzo ma farò rulli…. Pensavo di averli archiviati per sempre e invece mi tocca usarli a fine luglio!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Qui stamattina al risveglio sembrava una giornata di pioggia in montagna a settembre, infatti mi sono vestita troppo, perché poi ad Asolo era più caldo e molto più umido... ](*,)
Vabbè, fatto scarico al pistino, dopo mesi che non ci andavo, 7 volte con 200 metri di allungo ogni giro per sciogliere un po' (ovviamente dove fa falsopiano negativo! 8) ), noioso ma mi ha fatto bene!

A seguire piccolo refuel vegetale dal verduraro B, supermercato, pranzo, messa in marinatura della seppia che faremo alla piastra per cena e ora mi dedico ai miei lavori al PC e a iniziare ad organizzare seriamente le due "settimane musicali" che farò a fine agosto e inizio settembre...
Stasera riunione a scuola di musica, quella più faticosa... Chissà che non mi diano l' occasione di decidere di guardare altrove!

Nel frattempo buon lunedì e buona settimana a tutti, vi lascio diapositiva del disegno precisissimo che ho fatto oggi, altro che Art Attack!
:smoked:

Immagine
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Anar
Mezzofondista

Messaggio da Anar »

@Arla sembra un sottomarino 😁
Stamattina in città si stava da dio,( visto gente con la felpetta 😱 che voglia di correre!! Dai che se come pare arriva l' armadietto ci vado in ufficio di corsa! 15Km e alzaia naviglio grande sarai mia! 😁
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h43'19" | Allenamento 29/03/2025
Maratona 3h43'30" Bologna 02/03/2025
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Alla fine ieri sono riuscita a beccare la finestra in cui non ha piovuto, giusto in pausa pranzo. volata a casa, cambiata al volessimo e fatto 43 km di pianura nell' 1h20' che avevo, pranzo già preparato, ri-lavoro e aperitivo con collega giovane che ha compiuto 26 anni e ex collega della quale io ho preso il posto l'anno scorso. Ci troviamo proprio bene, siamo andate nel baretto in città che ha aperto vegano (e molto alcolico) una nostra ex collega . :D il bravissimo barman ci è rimasto un po' male di doverci servire 2 birre e un prosecco.... non siamo tipe da drink.

vabbè comunque stamattina svegliata. naturale alle 6 per cui sono uscita per i miei 12 km di corsa facile così oggi pomeriggio che non lavoro ho "solo" nuoto e esercizi di forza, e non devo incastrare a Tetris il tutto.

buona giornata!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Qui persiste il vento, comunque meno forte e tutto sommato non così fastidioso, fatto il solito giro, nulla di particolare da segnalare.
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Io invece ieri, per evitare la pioggia forte del mattino, ho provato a rimandare al pomeriggio, e ci ho guadagnato vento moolto forte e pioggia sul finire (poca però) :D

Non mi piace correre al pomeriggio, se sono riuscita ieri a trascinarmi fuori è stato solo perchè mi scocciava saltare e anche per fare una prova in vista di settembre, dove avrò circa 10gg di lavori straordinari in casa che mi impediranno di correre al mattino, a qualsiasi orario.
Dopo i primi 4k di "ma chi me l'ha fatto fare" mi sono sciolta e poi è andata bene. Portati a casa 15k alternando 30" allegri stavolta a 3' di corsa tranquilla (il giorno prima erano 4'). Ho cricetato in un pezzo di ciclabile ad anello così almeno ho distribuito un pò l'agonia del vento contro.

Buona giornata!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Giorno!

Idem per me, non amo correre nel pomeriggio anche quando ne avrei la possibilità, se posso, evito quasi sempre
Oggi, come previsto, pesi stamattina e spinning stasera ... peccato non poter correre proprio adesso che c'è questo freschetto piacevole ... vabbè
:salut:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!

Anche qui freschetto, è una bella giornata, ma c'era da fare workout!
Ho approfittato della giornata libera per fare un bel lavoro lungo e approfondito, speriamo giovi!

Ora qualche mestieretto, restauretto, cucina e vado avanti a scrivere cose...

Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”